Stefano e Belen: il matrimonio si farà, ma non si sa quando

By on dicembre 2, 2012

text-align: center”>foto Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Ne abbiamo parlato più volte di recente: è la storia d’amore più seguita da tutti gli amanti del gossip. Trattasi della love story tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez la cui unione sarà presto coronata dall’arrivo di un bebè. I due sembravano essere pronti per convolare a nozze ma di recente il ballerino ha annunciato che il matrimonio era stato annullato a causa dei troppi impegni lavorativi della coppia. Lui è infatti nel cast fisso della trasmissione Amici di Maria De Filippi, il talent pomeridiano di canale 5. Lei invece conclusa la sua esperienza a Colorado Cafè sta scaldando i motori per condurre un’altra edizione dello show di canale 5 Italia’s Got Talent, sempre accanto a Simone Annicchiarico, da gennaio per dodici sabati sera sulla rete ammiraglia Mediaset. Ma non finisce qui per la bella sudamericana. Ai suoi numerosi impegni televisivi si aggiungono quelli nel campo della moda dove sta per debuttare come stilista lanciando la sua linea “Imperfet”.

amici-stefano-e-belen

Insomma una vita molto frenetica per i futuri genitori che qualche giorno fa sono stati paparazzati per strada a Milano al termine di una furiosa lite che per fortuna non ha intaccato in alcun modo la loro relazione ed è stata dimenticata da entrambi. Lite sfiorata invece per il ballerino e l’ex fidanzato della sua Belen ossia il re dei paparazzi Fabrizio Corona. I due rivali sono stati fotografati su corso Como durante un incontro del tutto casuale in cui si sono lanciati sguardi velenosi, anche se l’ex agente dei vip ha poi dichiarato che tale incontro non è mai avvenuto e che si sarebbe trattato di un fotomontaggio messo in atto dai fotografi del settimanale Novella 2000. Litigi a parte, Stefano e Belen hanno troppi impegni in questo periodo che non gli lasciano tempo pensare al matrimonio. Tuttavia in una recente intervista l’ex fidanzato di Emma Marrone ha dichiarato che il matrimonio è nei loro progetti ma che preferiscono aspettare un pò per poterlo organizzare con tutta calma. Non è da escludersi perciò l’ipotesi avanzata di recente secondo la quale le tanto attese nozze tra il ballerino e la showgirl avranno luogo in Argentina, magari durante la prossima estate, quando cioè il piccolo Santiago avrà pochi mesi. Ed è proprio nella sua terra d’origine che la modella sudamericana ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie con il suo compagno. I due infatti partiranno presto per Buenos Aires dove attenderanno l’arrivo del 2013, un anno decisamente importante per entrambi perchè diventeranno genitori e quasi certamente si uniranno in matrimonio.

 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *