Stefano e Belen: le rivelazioni di Cecilia Rodriguez sulla loro love story

By on dicembre 9, 2012
stefano-belen-amici-prove-2011

text-align: center”>stefano e belen

Belen Rodriguez e Raffaella Fico sono in questo momento le regine assolute delle cronache rosa. Entrambe per la loro gravidanza anche se la prima dovrà aspettare ancora un bel pò di tempo per tenere in braccio il suo pargolo che nascerà a fine aprile, mentre la seconda ha partorito una splendida bambina pochi giorni fa, nata dalla sua storia d’amore con il bomber della Nazionale Italiana Mario Balotelli. Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl argentina, in occasione della presentazione del calendario di For Men 2013 da lei realizzato, ha svelato alla stampa i segreti più intimi della love story tra Belen e Stefano De Martino. La ragazza ha affermato di aver capito dal primo momento che Stefano fosse l’uomo giusto per Belen. Ha descritto la sorella come una ragazza dolce, tenera, semplice. Insomma una Belen del tutto diversa da quella che siamo abituati a vedere in televisione e a renderla così pare sia stata la gravidanza.

amici-stefano-e-belen

Cecilia ha svelato che ogni mattina la futura mamma parla con il pancione, come se il bimbo che sta crescendo dentro possa sentirla e lei, futura zia, fotografa la sorella maggiore in questi attimi così delicati e particolari. La ragazza ha poi raccontato come Stefano e Belen l’hanno informata che presto sarebbe arrivato un nipotino. E’ stato il futuro papà a darle la bella notizia mentre Belen era in lacrime per l’emozione. Insomma la ventiduenne è già una zia affettuosa e premurosa e assiste la sorella ogni giorno facendole quasi da infermiera, viziandola a più non posso. Un rapporto idilliaco si direbbe, alla faccia di chi sosteneva che tra le due non scorresse buon sangue a causa del rapporto cordiale che la ventiduenne di Buenos Aires avrebbe continuato a mantenere con Fabrizio Corona anche dopo la sua separazione da Belen. Sul bimbo in arrivo Cecilia ha invece dichiarato scherzosamente di essere felice che si tratti di un maschietto perchè se fosse stata una femmuniccia “le avrebbe rubato la scena”. Dunque Stefano e Belen, come si dice nelle fiabe, sono felici e contenti, pronti per volare in Argentina con la bella Cecilia per trascorrere il Natale con la famiglia Rodriguez al completo e attendere l’arrivo del 2013 che per la coppia sarà sicuramente un anno da ricordare.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *