Striscia la Notizia, veline rimandate alla notte di San Silvestro. Quale sarà il loro destino?

By on dicembre 30, 2012

text-align: center”>veline 2012 striscia la notizia

Elette sotto una cattiva stella, odiate come mai prima d’ora, sul destino delle nuove reginette del bancone di Antonio Ricci non è ancora stata fatta chiarezza. Su Alessia Reato (la mora) e Giulia Calcaterra (la bionda tinta) tutto è ancora sul filo di lana, anche se, in questi ultimi sgoccioli di tempo, sono trapelate conferme ufficiose sulla loro presenza nell’access prime time di canale 5. Il periodo di prova inizialmente definito terminava a Natale, giorno entro il quale si sarebbe ricevuta conferma o smentita della loro permanenza alla corte di Ricci. Ora invece, il tutto è stato prorogato al primo giorno del 2013 quando ufficialmente sapremo che fine faranno le due.

Distrutte in partenza per via dell’antipatia che trasmettono e per le diverse voci circolanti sul loro conto,oggi  la loro popolarità è ai minimi storici, ma ciononostante sul web sono in molti a scommettere sulla loro presenza almeno fino alla fine di questa edizione. La stessa Reato, sul suo profilo Facebook, non ha lasciato ampio spazio ai dubbi pubblicando uno stato che riportava questa frase:

Ovviamente siamo state riconfermate… alla faccia dei gufi!

Che Ricci abbia già deciso tutto ma voglia prendere tempo per pubblicare?

alessia-giulia-veline-striscia-2012

Tante le dicerie che sono circolate su di loro, a partire dalla presunta raccomandazione di Alessia reato, figlia di un noto imprenditore italiano in rapporti con Silvio Berlusconi, che se davvero avesse un fondo di verità sarebbe una macchia sulla credibilità di tutto l’impianto di Striscia che sempre si è battuta contro le raccomandazioni. La Calcaterra, invece, è finita nell’occhio del ciclone per la presunta soppressione del suo cane, voce poi confermata dalla stessa velina dopo ripetute smentite. Di motivi per sostituirle, dunque, ce ne sarebbero diversi, ma l’ipotesi di un cambio dell’ultimo secondo pare diventare sempre più remoto.

Ricci preferisce contenersi sulle pronunce, lasciando ancora un alone di mistero e rimandando le decisioni ad una riunione familiare nella notte di San Silvestro, dove sarà lui, in accordo con la moglie e le figlie, a decidere sul futuro delle ragazze. Nel comunicato rilasciato due giorni fa riguardo il loro destino, l’ideatore del programma chiosa con una frase ironica ed ambigua: 

Giulia e Alessia alla fine il panettone l’hanno mangiato. Ma arriveranno allo zampone?

Se l’ipotesi del cambio dovesse trovare conferma, potrebbero ritornare in sostituzione Costanza e Federica, le due che le hanno precedute sul bancone e reduci dalla recente partecipazione a Pechino Express; idee più fantasiste vogliono invece la partecipazione delle gemelle “Donatella”, duo canterino dell’ultima edizione di X Factor. La probabilità di una conferma resta, comunque, l’ipotesi più accreditata. Assisteremo a colpi di scena dell’ultimo secondo? 

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *