Super Mario Balotelli in visita all’ospedale di Manchester … e Pia?

By on dicembre 17, 2012

foto mario balotelli ospedaleAggiornamento da Super Mario Balotelli, che mentre nel nostro Belpaese lo scorso 5 dicembre è nata sua figlia Pia dalla ex compagna Raffaelle Fico, a Manchester, assieme al compagno Joe Hart, si reca presso l’ospedale pediatrico di Manchester, per trovare i bambini malati di cancro: bimbi, per i quali, egli è praticamente un idolo ed ai quai, porta un sorriso … Davvero un bellissimo gesto quello di Super Mario Balotelli ma che a dirla tutta stona un pochino con il fatto che egli è appunto diventato papà lo scorso 5 dicembre ma ancora oggi, non si è recato a trovare la propria bambina, a conoscerla e ad abbracciarla.

Insomma se a Manchester, Super Mario Balotelli ha un cuore d’oro, a Napoli, non sembra proprio … anzi … la piccola Pia infatti ad oggi, non ha ancora conosciuto il suo papà, non è mai stata presa in braccio da lui e non ha mai avuto un gesto di dolcezze ed affetto da colui che l’ha messa al mondo: possibile? Decisamente un cuore d’oro … ma non troppo, o per meglio dire solo in apparenza, quello di Super Mario Balotelli, che subito dopo la visita all’ospedale pediatrico ha pubblicato le foto che lo ritraggono in visita nel reparto, quasi a dimostrare il suo lato “buono” e a giustificare le sue bravate: immagini che hanno ovviamente fatto “al volo” il giro del mondo … ma stringi stringi … la realtà è ben un’altra! Nel Belpaese, ad oggi la neo-mamma Raffaela Fico e la piccola Pia, non hanno ancora ricevuto una visita dal neo-papà Super Mario Balotelli e a dirla tutta non si sa nemmeno se e quando lo potranno vedere … cosa certa è che a parte le immagini che ritraggono la sua toccante visita in Ospedale a Manchester, pare che il bomber del Manchester, sia impegnato come sempre a sperperare il suo denaro tra inutili bravate … e donne!

Una triste realtà, sia per la neo-mamma Raffaella Fico, che probabilmente attende ancora invano la fatidica domanda di matrimonio da Super Mario Balotelli ma soprattutto per la piccola Pia: un angelo che a dispetto dei disaccordi tra mamma e papà, non ha alcuna colpa ma si trova nel bel mezzo di una soap!

Non resta che attendere “una nuova puntata” di questa telenovela, sperando che i risvolti siano decisamente migliori voi che dite: saranno meglio o peggio?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *