Tale e Quale Show 2013: “A metà gennaio la versione coppie, a settembre la terza edizione”

By on dicembre 11, 2012
tale e quale show logo carlo conti

text-align: justify”>tale e quale show logo carlo conti

TALE E QUALE SHOW, torna a gennaio e a settembre 2013 – Lo scorso 30 novembre si concluse la seconda stagione di “Tale e Quale Show” con al seguito un mini torneo realizzato fra i migliori cinque delle due stagioni del programma. A vincere per la seconda volta fu Giò Di Tonno. Proprio in quell’ultima puntata, il conduttore Carlo Conti annunciò con una frase molto sibillina un papabile ritorno del programma in tempi brevi in una formula diversa: concorrenti schierati in duetti.

La notizia poi fu confermata dall’ex presidenre di Rai Intrattenimento Giancarlo Leone che su Twitter ufficializzò la cosa. A dettare maggiori dettagli sulle prossime sorti di “Tale e Quale Show” è di nuovo Carlo Conti che, in un intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, dichiara:

Sarà uno speciale che andrà in onda a metà gennaio. Pensai di riprendere i nostri 12 concorrenti e di dividerli in sei coppie famose nel mondo musicale. Per capirci meglio: Al Bano e Romina, Diana Ross e Lionel Richie, Ornella Vanoni e Gino Paoli,  Fausto Leali con Anna Oxa e così via… Buttai l’idea proprio durante l’ultima puntata: chiesi se erano disponibile a mettere in piedi una puntata solo di duetti, con gli stessi protagonisti e la stessa giuria, prima che lo studio venga smontato. La proposta fu pienamente accolta.

Ma non è tutto: “Tale e Quale Show” sarà in onda con la terza stagione il prossimo settembre 2013. Ritorno dettato non solo dalla qualità del programma ma soprattutto grazie al picco di ascolti che settimana-dopo-settimana lo show è riuscito a realizzare: non a caso si è affermato come il programma di intrattenimento seriale più visto di questa stagione televisiva, ottenendo una media del 22.95% di share e 5.629.000 telespettatori, con puntate che hanno raggiunto addirittura i 6 milioni e mezzo di spettatori con picchi superiori al 36.00% di share.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *