Tale e Quale Show: Giò Di Tonno è il campionissimo del Mini-Torneo 2012

By on dicembre 1, 2012
tale e quale show gio di tonno campionissimo

text-align: center”>tale e quale show gio di tonno campionissimo

TALE E QUALE SHOW, vince Giò Di Tonno – Ed è proprio Giò Di Tonno il vincitore dello speciale Mini-Torneo di “Tale e Quale Show che ha visto allungare la messa in onda della trasmissione fino a ieri 30 novembre 2012. Il performer ha portato a casa la sua seconda vittoria con un buon 55,2% dei voti. Di Tonno si è sempre distinto durante le varie puntate del programma per le imitazioni al limite della perfezione, soprattutto dal punto di vista canoro. Ma facciamo un passo indietro e vediamo come sono andate le cose…

La gara, andata in onda poche ore fa, ha visto i dieci concorrenti selezionati fra i migliori cinque delle due precedenti edizioni dello show: Serena Autieri (vincitrice della prima edizione), Pamela Camassa, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Luisa Corna, Enzo Decaro, Giò Di Tonno (vincitore della seconda edizione), Fausto Leali, Rosalia Misseri e Flavio Montrucchio. I concorrenti in gara non si sono cimentati in nuove imitazioni ma hanno riproposto la loro performance preferita o che, in qualche modo, li ha convinti di più.

Nello specifico: Serena Autieri ha interpretato Loretta Goggi, Flavio Montrucchio è stato Fabio Concato, Rosalia Misseri ha vestito i panni di un verosimigliante Michael Jackson, Fausto Leali ha interpretato Joe Cocker, Gabriele Cirilli ha riscaltato lo studio con il “Gangnam Style” vestendo i panni di PSY, Pamela Camassa ha interpretato Malika Ayane, Giò di Tonno è stato Riccardo Cocciante, Paolo Conticini è stato Renato Zero, Luisa Corna ha interpretato Whitney Houston e Enzo De Carlo ha vestito i panni di Peppino di Capri.

Dopo le imitazioni, la giuria composta da Goggi, De Sica e Lippi si è espressa con il proprio voto che, unito a quello degli stessi concorrenti in gara, ha decretato i nomi dei cinque superfinalisti: Serana Autieri, Fausto Leali, Gabriele Cirilli, Giò di Tonno e Paolo Conticini. Questi nomi sono andati direttamente al primo televoto che ha sancito l’eliminazione di Fausto Leali (arrivato quinto), Serena Autieri (arrivata quarta) e Paolo Conticini (arrivato terzo). Il televoto a questo punti viene nuovamente aperto fra Cirilli e Di Tonno mentre, sul palco, si esibiscono Lillo e Greg nell’imitazione dei Blues Brothers.

Il televoto finale ha decretato la vittoria del performer Giò Di Tonno. Da segnalare, Carlo Conti ha chiusura programma ha dichiarato che:

“Tale  e Quale non finisce qua: ho pensato che possiamo tirare fuori tanti duetti e quindi… Duets!”

Qualunque cosa sia: noi di LaNostraTv.it non ce lo lascieremo perdere!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *