Tale e Quale Show torna a Gennaio 2013 con una speciale edizione duetti (?)

By on dicembre 1, 2012
tale e quale show logo carlo conti

text-align: center”>tale e quale show logo carlo conti

TALE E QUALE SHOW torna a gennaio 2013Ieri sera è terminato anche il mini-torneo di “Tale e Quale Show” con la strameritatissima vittoria di Giò Di Tonno che, dopo aver portato a casa la vittoria della seconda edizione del programma, porta a casa un altro ambitissimo trofeo.  Come vi abbiamo annunciato nell’articolo relativo alla diretta, Carlo Conti ha concluso il programma con una frase molto sibillina che voleva – quasi – annunciare un repentino ritorno di “Tale e Quale Show” sulla prima rete Rai.

Alle parole lanciate un po’ per caso dal bruno conduttore, questa mattina si aggiungo quelle del nuovo direttore di RaiUno già responsabile di Rai Intrattenimento, Giancarlo Leone, che con un suo tweet rilancia quanto detto da Conti nella diretta:

Tv. I primi giorni di gennaio tornerà su RaiUno una puntata speciale di “Tale e Quale Show” dedicata alle sfide tra i campioni.

Insomma, dal un lato abbiamo Carlo Conti che annuncia lo show in gennaio che vedrà sfidarsi i vari imitatori-concorrenti in dei duetti, dall’altro lato abbiamo Giancarlo Leone che dichiara la stessa data (anzi, più confidenzialmente scrive “nei primi giorni di gennaio”) ma rimane molto cauto sui temi del programma: “sfide tra i campioni”. Quel che è certo, è che il fenomeno “Tale e Quale Show” non si fermerà alla doppia vittoria di Giò Di Tonno. Non a caso, in Spagna, dove il format è nato, sono giunti alla nona edizione del programma.

Ma riproporre troppo spesso il programma non rischia di inflazionarlo? (prima edizione: da aprile 2012 – a giugno 2012; seconda edizione: da settembre 2012 a novembre 2012; mini-torneo: novembre 2012)

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *