Teen Manager, anticipazioni 8 dicembre: protagonista è Greta Romano di Volla (Napoli)

By on dicembre 7, 2012
teen manager greta romano

text-align: justify”>teen manager greta romano

TEEN MANAGAER, anticipazioni 8 dicembre – Dopo aver ricevuto un parere molto positivo da parte del MOIGE ma soprattutto dopo aver seguito le vicende di famiglie provenienti da ogni parte d’Italia, questa settimana il factual game di RaiDue “Teen Manager” torna al sud Italia per l’ultima puntata. Sarà Greta Romano la protagonista della prossima puntata: 18 anni, vive a Volla (in provincia di Napoli) con mamma Annamaria, papà Salvatore e con il fratello Andrea.

Greta ha la passione della musica e nei suoi pomeriggi, dopo aver studiato, trascorre molto tempo con le amiche. Inoltre le piace molto fare sport: frequenta un corso di idrobike e di zumba. Purtroppo con la mamma litiga su tutto, anche per il modo di vestire della ragazza anche se puntualmente, la mamma accontenta la figlia su ogni sua richiesta. Greta molto spesso ne approfitta e in casa le critiche si fanno sentire. Critiche a parte è molto amata per il suo carattere espansivo e gioioso e spesso questa sua esuberanza si scontra con quella del fratello. Parlando dei suoi punti deboli, impossibile non citare lo shopping: a detta della madre sarebbe capace di fare shopping tutti i santi giorni.

Annamaria (la madre) ha paura che sua figlia non sia capace nemmeno di immaginare quali sacrifici una famiglia debba affrontare in questo periodo di Crisi per garantire benessere a tutti i suoi componenti e, vedere Greta inseguire sogni di spesa in abbigliamento ed accessori griffati,  la preoccupa. Non a caso il tallone d’Achille della figlia è proprio cambiarsi di vestiti in continuazione. Una ragazza davvero vanitosa insomma, che ogni mattina perde almeno 50 minuti per prepararsi prima di andare a scuola.

Riuscirà Francesca Simonato, la coach di questa puntata di Teen Manager, a trasformare la nostra protagonista da shopping addicted a manager responsabile? L’appuntamento per l’ultima puntata è per domani sabato 8 dicembre ore 14.00su RaiDue.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *