The walking dead 3: anticipazioni sui nuovi personaggi

By on dicembre 6, 2012
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center;”>foto serie tv the walking dead 3

THE WALKING DEAD si è fermata a metà stagione per un paio di mesi. Come abbiamo anticipato in questo articolo, la nona puntata andrà in onda a febbraio e sarà ricca di sorprese. D’altronde non è la prima volta che la serie tv prodotta da AMC, diretta da Frank Darabont e ispirata al fumetto scritto da Robert Kirkman riserva ai propri fan alcuni incredibili colpi di scena. In questa terza stagione, oltretutto, abbiamo assistito alla scomparsa di alcuni dei nostri protagonisti vittime dell’invasione degli zombie sulla Terra.

Il successo di THE WALKING DEAD è dimostrato dal numeroso pubblico che finora ha seguito le avventure del cast composto da Andrew Lincoln (Rick Grimes)Danai Gurira (Michonne)Laurie Holden (Andrea)David Morrissey (il Governatore)Michael Rooker (Merle)Lauren Cohan (Maggie Greene), Chandler Riggs (Carl Grimes)Melissa McBride (Carol Peletier)Steven Yeun (Glenn)Norman Reedus (Daryl Dixon) Scott Wilson (Hershel Greene). A questi si vanno ad aggiungere una serie di nuovi personaggi ispirati al fumetto che abbiamo già visto nelle puntate scorse e che scopriremo meglio dopo il salto.

Lo stesso Robert Kirkman ha dichiarato che nessuno dei nuovi personaggi sarà al sicuro, anche se faranno di tutto per salvarsi e restare all’interno della prigione. La produzione ha anche fatto sapere che questi sono i sopravvissuti di un gruppo molto più folto, ma decimato dal virus. Rick e gli altri avranno non pochi problemi con loro, ma alla fine si troverà un punto d’accordo, soprattutto quando verranno svelate le storie di questi nuovi personaggi.

TYREESE interpretato da Chad Coleman, è il leader del gruppo di sopravvissuti che è arrivato alla prigione. Ex giocatore professionista di football, ha personalità da vendere e potrebbe diventare un ottimo alleato per Rick. In seguito l’uomo dovrebbe avere prima una relazione con Carol e poi con Michionne.

SASHA è la sorella di Tyreese interpretata dall’attrice Sonequa Martin-Green. Anche lei potrebbe essere uno dei personaggi chiave del finale di terza stagione.

ALLEN, interpretato da Daniel Thomas May, ha una collocazione diversa rispetto a quella del fumetto, nel quale era accompagnato da moglie e figli e aiutava Rick a ripulire uno dei blocchi della prigione. I produttori di The walking dead hanno “trasportato” la sua storia in quella di Hershel. Vedremo poi come si svilupperà invece il suo personaggio.

BEN interpretato da Tyler Chase, è invece il figlio di Allen. Anche il suo personaggio sarà destinato ad avere una storia diversa da quella del fumetto, nel quale diviene crudele dopo la perdita dei genitori.

DONNA è infine la moglie di Allen. Interpretata da Cherie Dvorak, è l’unica del gruppo a essere stata morsa da uno zombie. Il suo destino è segnato perchè verrà uccisa da Tyreese poco prima di diventare uno zombie.

THE WALKING DEAD 3 andrà in onda lunedì 11 febbraio alle 22,45 su Fox Italia.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *