The Winner is: Daniela Ciampitti vince la finale

By on dicembre 9, 2012
Foto di Daniela Ciampitti The Winner is

text-align: justify”>Foto di Daniela Ciampitti The Winner isTHE WINNER IS: LA VINCITRICE E’ DANIELA CIAMPITTI. Si è conclusa ieri sera la prima edizione di The Winner is, il talent show condotto da Gerry Scotti e che vedeva in giuria Rudy Zerbi. Con la finale quindi abbiamo scoperto chi tra i 4 finalisti è riuscito ad aggiudicarsi 150.000 euro che è il montepremi finale della trasmissione. I 4 finalisti erano: Claudia Donato, Daniela Ciampitti, Max Petronilli e Susy Masella vincitrice della prima parte della puntata in cui si è eletto il quarto ed ultimo finalista. Così il procedimento è stato sempre lo stesso: Daniela si è scontrata con Claudia ed è riuscita a vincere rinunciando entrambe a 35.000 euro, mentre Max Petronilli ha vinto contro Susy. Così a giocarsi la vittoria finale sono stati proprio Daniela e Max.

The Winner is: vince Daniela Ciampitti. Nella finalissima i cantanti potevano esibirsi in due canzoni prima di essere giudicati dai 101 italiani appassionati di musica. Daniela ha cantato ‘Listen‘ e ‘New York, New York“, mentre Max si è esibito in ‘Il cielo in una stanza‘ e ‘Yesterday‘. Anche in questo ultimo atto della trasmissione Gerry Scotti ha messo i due sfidanti di fronte alla scelta, ancora più difficile, se accettare la somma in denaro oppure continuare a credere nel proprio sogno. La decisione, molto sofferta, di entrambi i finalisti è stata quella di rinunciare a ben 50.000 euro e quindi di confidare nel giudizio della giuria che mai come in questo scontro finale si era così spaccata: il risultato infatti era di 52 a 49.

The Winner is: Daniela Ciampitti ha vinto la finale. Alla fine è stata proprio la ragazza a risultare la vincitrice del programma, un po’ a sorpresa visto che il favorito sembrava essere proprio Max Petronilli, vincitore già del Festival di Castrocaro. Il ragazzo purtroppo è tornato a casa a mani vuote, solo con il ricordo di essere stato vicinissimo ad impugnare la valigetta che conteneva 150 mila euro. Il programma di Gerry Scotti che ha ottenuto dei buoni ascolti tornerà nella prossima stagione con un’ edizione più lunga: otto puntate che ci porteranno pian piano all’ elezione del vincitore. Intanto complimenti a Daniela Ciampitti prima vincitrice di The Winner is.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Rossella

    dicembre 9, 2012 at 11:47

    Sono felice che a vincere sia stata lei!

  2. francesca

    dicembre 9, 2012 at 16:58

    gerry sn francesca da villarosa ti voglio dire ke 6 il migliore di tt la tv!! senza di te la tv no esiste…..

  3. michael

    dicembre 10, 2012 at 20:29

    Sono sempre + convinto che nella nostra bella Italia non ci sia + nulla di vero e di onesto, non si potevano nemmeno paragonare i finalisti tanto fosse la differenza vocale.
    La tecnica, la timbrica, e l’estensione di Max non erano minimamente paragonabili alla vocina da karaoke di Daniela. Sono costernato, Jerry era l’unico personaggio televisivo che reputavo ancora corretto ed incorruttibile. Siamo senza speranza!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *