The Winner is: la terza puntata viene vinta da Max Petronilli

By on dicembre 2, 2012
Foto di Max Petronilli vincitore di The Winner is

text-align: justify”>Foto di Max Petronilli vincitore di The Winner isTHE WINNER IS: MAX PETRONILLI VINCE LA TERZA PUNTATA. Ieri terzo appuntamento con il nuovo talent show condotto da Gerry Scotti e che vede in giuria Rudy Zerbi. Anche ieri sera otto cantanti si sono sfidati per arrivare alla vittoria della puntata e quindi volare verso la finale di settimana prossima dove il vincitore conquisterà il montepremi finale di 150.000 euro. Gli ascolti ieri sono leggermente calati, anche se il programma dimostra di avere una buona tenuta visto che ieri si scontrava contro la finale di Ti lascio una canzone e c’era anche il derby tra Juventus e Torino che sicuramente era una partita più importante rispetto a quelle degli altri sabati. Ieri i telespettatori che hanno seguito il programma sono stati 4.019.000 con uno share del 16,81%.

The Winner is: la terza puntata. Il programma quindi dimostra di avere una buona tenuta negli ascolti riuscendo a conquistare il pubblico cha sta seguendo il programma e che si è appassionato alle regole di questo talent show. Vi ricordiamo, infatti, che in ogni manche si sfidano due cantanti che vengono giudicati da Rudy Zerbi e una giuria composta da 100 italiani appassionati di musica. Dopo che la giuria ha votato i cantanti vengono messi di fronte ad una scelta: andare via con una somma in denaro oppure affrontare il voto della giuria rischiando di essere eliminati e quindi di andare a casa a mani vuote. Il programma, infatti, punta molto su questo momento che riesce a creare un po’ di tensione prima del verdetto finale della giuria.

The Winner is: la terza puntata viene vinta da Max Petronilli. Nel penultimo appuntamento con il programma a vincere è stato un uomo, dopo la vittoria di Daniela Ciampitti nella seconda puntata, stiamo parlando di Max Petronilli, 39 anni che ha già vinto il Festival di Castrocaro. Il ragazzo è riuscito a sconfiggere in finale Belinda Martino che però ha deciso di non scoprire il verdetto della giuria e di andare via con 30 mila euro. La ragazza ha fatto bene in realtà perché i giurati si erano schierati a favore del ragazzo e quindi Belinda sarebbe stata comunque eliminata. E voi chi avreste fatto vincere ieri sera a The Winner is?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. patrizia

    dicembre 3, 2012 at 15:49

    avrei fatto vincere max per la sua indiscutibile bravura e non solo la puntata ma anche la finalissima è bravissimo ascoltarlo è una gioia è perfetto nelle note ed ha una estensione vocale da brivido complimenti max sei grande

    • DANIELA

      dicembre 9, 2012 at 14:12

      scandalizzata dal promo “buco nel pavimento”. e quel commento tecnica e cuore prima ancora della votazione della giuria….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *