The Winner is: oggi la terza puntata. Chi rinuncerà ai soldi e andrà in finale?

By on dicembre 1, 2012
Foto The Winner is seconda puntata

text-align: justify”>Foto The Winner is seconda puntataTHE WINNER IS: OGGI LA TERZA PUNTATA SU CANALE 5. La seconda puntata del nuovo talent show condotto da Gerry Scotti è andata abbastanza bene negli ascolti rimanendo stabile con la puntata d’ esordio. Svanito l’ effetto curiosità, quindi, sono in tanti ad aver deciso di continuare a seguire la sfida tra i cantanti del programma che puntano ad arrivare in finale e puntare alla vittoria. La seconda puntata è stata vinta da Daniela Ciampitti che ha conquistato ben 98 voti della giuria su 101, stracciando quindi l’ avversario. Il secondo appuntamento è leggermente migliorato per quanto riguarda il ritmo e si è data più importanza alla tensione scaturita dalla scelta che i concorrenti devono fare in ogni manche.

The Winner is, terza puntata: anche in questo appuntamento saranno 8 i concorrenti che dovranno sfidarsi per poter puntare alla vittoria della puntata e quindi in un posto per la finale. Ognuno di loro verrà messo di fronte ad una scelta prima di conoscere il verdetto della giuria: prendere una somma in denaro che varia dai 10.000 ai 30.000 euro oppure rifiutare la proposta e scoprire come ha votato la giuria. In questo caso il concorrente prosegue solo se ha vinto la sfida, mentre se ha perso va a casa a mani vuote. Nel caso in cui il concorrente accettasse la somma in denaro la vittoria andrebbe direttamente al concorrente avversario senza tener conto di come aveva votato la giuria.

The Winner is: la terza puntata vedrà ancora una volta in giuria Rudy Zerbi che è l’ unico che può parlare, mentre il resto dei giurati(sono 100 italiani appassionati di musica, ndr) vota senza poter mai giustificare la propria scelta. Il voto non è propriamente segreto in quanto il conduttore spesso propone ai concorrenti di scoprire alcuni voti della giuria scegliendo il numero del giurato, in una sorta di exit poll per capire come si sono mossi i giurati e quindi in quale direzione sono andati i voti. Il talent show comunque sembra essere apprezzato dal pubblico che è contento di poter seguire una novità in tv, anche se il programma assomiglia a tanti altri. Vedremo quindi questa sera chi sarà il vincitore della terza puntata di The Winner is.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *