The Winner is: questa sera la finale. Chi vincerà 150.000 euro tra i 4 finalisti?

By on dicembre 8, 2012
Foto di Gerry Scotti a The winner is

text-align: justify”>Foto di Gerry Scotti a The winner isTHE WINNER IS: LA FINALE. Questa sera alle 21.10 sarà il momento dell’ ultima puntata per il nuovo talent show di Canale 5, condotto da Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Nella puntata di questa sera quindi scopriremo il vincitore del montepremi finale di 150.000 mila euro tra i 4 finalisti che si batteranno di fronte alla giuria composta da 100 appassionati di musica. Per ora conosciamo solo i nomi di tre finalisti che hanno vinto le scorse puntate: Claudia Donato, Daniela Ciampitti e Max Petronilli. Il quarto finalista sarà eletto questa sera stesso con le classiche sfide che ormai siamo abituati a seguire nel programma e si aggiungerà ai tre che hanno già conquistato il titolo per una sfida finale appassionante.

The Winner is: la finale. Questa sera quindi i quattro finalisti si sfideranno per il montepremi di 150 mila euro messo in palio dal programma. Naturalmente saranno ancora una volta le sfide a decretare il vincitore e prima del verdetto della giuria i concorrenti verrano messi di fronte alla scelta: scoprire il risultato oppure accettare una somma in denaro che questa sera sarà ancora più cospicua rispetto alle scorse settimane. Quindi i finalisti dovranno avere molto coraggio ad affrontare il verdetto della giuria che li ha premiati nelle scorse puntate: puntare alla vittoria e al montepremi finale rischiando però di rimanere a mani vuote o accettare la somma in denaro messa in palio dalla trasmissione?

The Winner is: questa sera la finale. Nella puntata di oggi quindi scopriremo chi dei finalisti crede veramente nel proprio sogno e chi invece si arrenderà di fronte ad una somma in denaro che sicuramente non cambia la vita, ma sicuramente la migliora. La filosofia del programma, infatti, è proprio questa: credere nel proprio talento rischiando anche di essere eliminati. Il programma quindi chiude oggi dopo sole 4 puntate, che erano quelle previste, gli ascolti sono stati comunque positivi anche se non parliamo sicuramente di record. In questi tempi però in cui gli ascolti sono sempre più frazionati per Canale 5 è stato comunque un buon esperimento riuscito. Appuntamento quindi per questa sera con la finale di The Winner is e l’ elezione del vincitore.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *