Tutta la musica del cuore: a gennaio su Raiuno con Francesca Cavallin

By on

text-align: center”>Tutta la musica del cuore francesca cavallin e johannes brandrup

TUTTA LA MUSICA DEL CUORE: A GENNAIO SU RAIUNO CON FRANCESCA CAVALLIN. Sarà una delle prime fiction che la rete ammiraglia della Tv di Stato proporrà nel 2013. Trattasi di “Tutta la musica del cuore”, serie tv con Francesca Cavallin che debutterà a gennaio su Raiuno e che sarà incentrata sulla lotta contro la criminalità organizzata e l’illegalità. La serie è ambientata in Puglia e narra la storia di Angela Braschi, interpretata dalla bella Francesca Cavallin, una giovane funzionaria che lavora per il Ministero dell’Istruzione. La donna conoscerà Mattia, un insegnante del Conservatorio di Montorso, che sarà interpretato da Johannes Brandrup. Con l’aiuto della musica i due cercheranno di allontanare gli studenti dal mondo dell’illegalità, sempre in agguato (nella gallery sottostante in anteprima alcune foto del set e degli attori della fiction).

fiction-tutta-la-musica-del-cuore

A GENNAIO SU RAIUNO NELLA FICTION CON FRANCESCA CAVALLIN anche Ugo Pagliai, che vestirà i panni di un insegnante di violoncello, e Lucrezia Lante della Rovere, che interpreterà un’insegnante di canto di nome Bianca. La serie terrà compagnia ai telespettatori per 6 settimane. Prodotta da Casanova Multimedia di Luca Barbareschi per Rai Fiction, la fiction era stata intitolata inizialmente “Una musica silenziosa”, titolo che è stato poi trasformato in “Tutta la musica del cuore” per richiamare il fim interpretato da Jonathan Rhys Meyers e Robin Williams. Dunque un appuntamento da non perdere non solo per gli appassionati di musica ma anche per tutti gli amanti della fiction pronti a provare le emozioni che la serie made in Rai susciterà con la magia della musica, toccanti storie di denuncia e importanti approfondimenti sociali.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *