Tv Talk, anticipazioni 15 dicembre: Ospiti Barbara d’Urso, Claudio Brachino e Bruno Barbieri

By on dicembre 14, 2012
tv talk cast 2012

text-align: justify”>tv talk cast 2012

TV TALK, ospiti e anticipazioni 15 dicembre – Come ogni settimana,  ogni sabato su Raitre alle 14.50 circa va in onda l’appuntamento con “Tv Talk”, il talk show presieduto da Massimo Bernardini che analizza di volta in volta i palinsesti televisivi della tv generalista (e non), i retroscena dei programmi più seguiti, i palinsesti stranieri e i trend del tubo catodico con la partecipazione di alcuni ospiti speciali in studio a cui porgere domande specifiche.

Nella prossima puntata che andrà in onda sabato 15 dicembre troveremo come ospiti: Barbara d’Urso e Claudio Brachino che parleranno della riuscita dei loro programmi televisivi sulla rete ammiraglia Mediaset, ovvero Canale Cinque. Ma se per Brachino si parlerà sicuramente di giornalismo tv, con Barbara d’Urso siamo certi che si scatenerà un vero e proprio battibecco visti i suoi programmi al limite del trash (Pomeriggio Cinque, Domenica Live e il futuro Capodanno Cinque). Gli analisti si lasceranno intimidire o saranno schietti e sinceri e porranno allaconduttrice domande ferree?

Come sempre, uno spazio verrà dedicato ai fatti d’attualità vista dagli occhi dei teledipendenti: dal ritorno di Berlusconi, la situazione Monti, il populismo dei Grillini ed affini. Oltre a Brachino, su questi temi gironalistici verranno interpellati inoltre Gianni Boncompagni e Marcello Masi.

Si parlerà inoltre di Mastechef 2 (andato in onda ieri sera con la prima puntata) con il giudice Bruno Barbieri e l’amministratore delegato di Magnolia Ilaria Dalla Tana. Ultimi, ma non per importanza, Luca Dodoni, il direttore di Rai5 Massimo Ferrario e Francesca Lancini (protagonista del programma tv “Cool Tour”).

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *