Tv Talk, anticipazioni 22 dicembre: ospiti Enrico Bertolino, Federico Taddia e Syria

By on dicembre 21, 2012
tv talk cast 2012

TV TALK, ospiti e anticipazioni 22 dicembre – Come ogni settimana,  ogni sabato su Raitre alle 14.50 circa va in onda l’appuntamento con “Tv Talk”, il talk show presieduto da Massimo Bernardini che analizza di volta in volta i palinsesti televisivi della tv generalista (e non), i retroscena dei programmi più seguiti, i palinsesti stranieri e i trend del tubo catodico con la partecipazione di alcuni ospiti speciali in studio a cui porgere domande specifiche.

Nella prossima puntata che andrà in onda sabato 22 dicembre troveremo Enrico Bertolino, comico e presentatore televisivo, Federico Taddia, conduttore di Nautilus, il magazine culturale di Rai Educational in onda tutti giorni su Rai Scuola, e il chitarrista e compositore Giorgio Mastrocola. E ancora, Paolo Dal Bon (presidente della Fondazione Giorgio Gaber) e Syria, una dei cinquanta artisti che hanno collaborato al triplo cd omaggio a Giorgio Gaber “…io ci sono”, realizzato in occasione del decennale della sua morte.

Infine, in collegamento ci saranno Maurizio Mannoni (giornalista e presentatore di Tg3 Notte), Fabrizio Rondolino (giornalista de Il Giornale) e Andrea Salvadore in collegamento da New York. Come ogni sabato, l’analisi e il commento delle maggiori novità della settimana televisiva saranno affidate ad una squadra di esperti presenti in studio: Giorgio Simonelli e Andrea Bellavita.

Fra gli argomenti già annunciati dal conduttore via Twitter, citiamo lo show evento di Benigni “La più bella del mondo” e il passaggio di Fiorello su SkyUno HD. Ultimo, ma non per importanza, lo spazio dedicato alla storia del piccolo schermo attraverso i preziosi materiali delle Teche Rai. COncludo l’offerta di Tv Talk, l’analisi qualitativa e sociologica degli ascolti sempre affidata a Silvia Motta che aiuterà a scoprire, ogni settimana, elementi inediti del rapporto Auditel.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *