Un minuto per vincere, questa sera la quarta puntata: ecco le prove

By on dicembre 20, 2012
Foto di Un minuto per vincere con Nicola Savino

text-align: justify”>Foto di Un minuto per vincere con Nicola SavinoUN MINUTO PER VINCERE, QUARTA PUNTATA ECCO LE PROVE. Oggi alle 21.10 su Rai Due andrà in onda la quarta puntata del game show condotto da Nicola Savino. Nella puntata di oggi prepariamoci a seguire numerose prove: alcune divertenti, altre che richiedono grande precisione e abilità. Tutte queste prove porteranno uno solo dei concorrenti a poter gareggiare nella prova finale e provare a vincere 500 mila euro. La prova finale denominata ‘Il grande salto‘ consiste nel far rimbalzare su un tavolo dalla distanza di 4 metri e mezzo una moneta da 50 centesimi e far sì che questa cada in un contenitore di 19 litri che ha un’ imboccatura di soli 4 cm. Una prova molto difficile, ma non impossibile visto che all’ estero la prova è stata superata, bisogna anche dire però che in questo caso ci vuole tanta fortuna.

Un minuto per vincere: le prove della quarta puntata. Le prove previste per questa sera sono numerose e ci sono anche delle novità che fin’ora non abbiamo visto nel programma di Rai Due come ‘Cane matto‘: in questa prova i concorrenti devono tenere in bocca un righello che all’ estremità ha due confezioni di caramelle, il concorrente deve svuotarle muovendo velocemente la testa. Una prova quindi simpatica, ma che comunque richiede precisione nei movimenti della testa per evitare che le confezioni di caramelle cadino a terra e quindi il successivo annullamento della prova.

Un minuto per vincere: un’ altra prova di questa sera sarà ‘Uova al traguardo‘. Il concorrente dovrà utilizzare un cartone per la pizza come ventilatore e spostare due uova portandole dentro ad un quadrato dove dovranno rimanere almeno per 3 secondi. Un’ altra prova che invece richiede una grande precisione e concentrazione da parte del concorrente è ‘Cambio casa‘, prova piuttosto difficile. Il concorrente avrà davanti a sè due vassoi con cinque palline di diverso colore all’ interno: in questo caso dovrà soffiare sulle palline e spostarle una ad una nel vassoio opposto. Una prova che crede quindi davvero una grande precisione per non spostare anche le altre palline. Insomma si prevede una divertente serata ad Un minuto per vincere con Nicola Savino alle 21.10 su Rai Due.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *