Un minuto per vincere, questa sera la terza puntata: ecco le prove

By on dicembre 6, 2012
Foto di Nicola Savino a Un minuto per vincere

text-align: justify”>Foto di Nicola Savino a Un minuto per vincereUN MINUTO PER VINCERE: OGGI 6 DICEMBRE 2012 LA TERZA PUNTATA. Torna al giovedì sera(dopo una sola puntata al mercoledì, ndr) la nuova edizione in prima serata del game show ‘Un minuto per vincere‘ condotto da Nicola Savino. Il gioco consiste nel superare delle prove di abilità in un minuto scalando così i vari livelli, fino ad arrivare al gioco finale che vale 500.000€. Ogni concorrente ha a disposizione 3 vite e il migliore della puntata, cioè colui che ha superato più livelli, ha una seconda possibilità di partecipare al gioco finale e quindi provare ad aggiudicarsi sempre in un minuto il montepremi finale in un gioco difficilissimo, ma non impossibile. In ogni puntata sono tante le prove che vengono affrontate dai concorrenti, ora scopriamo quindi quali saranno quelle di questa sera che potrebbero portare uno dei concorrenti a vincere il montepremi finale.

Un minuto per vincere: ecco le prove della terza puntata. Questa sera quindi prepariamoci a tante prove divertenti e che richiederanno grande abilità al concorrente in gara, partendo già dalla prima prova che vale 1.000€. Una delle prove sarà ‘Gioco da ragazzi‘ dove un concorrente dovrà tenere in aria per un minuto tre palloncini senza farne cadene nemmeno uno a terra. ‘Uova a pois‘ invece consiste nel tenere con una sola mano un vassoio sul quale è posto un uovo e facendolo rotolare bisogna far attaccare tre bollini, una prova quindi piuttosto difficile perché non solo bisogna avere abilità nel tenere il vassoio in una sola mano, ma bisogna stare attenti a non far cadere l’ uovo mentre rotola.

Un minuto per vincere: tra le prove di questa sera ci sarà anche ‘Carte Ninja‘. In questa prova il concorrente con l’ abilità di un vero ninja dovrà lanciare una carta e centrare la polpa di un cocomero, affinché la prova venga superata la carta deve rimanere conficcata all’ interno per almeno 3 secondi. Tante altre prove poi aspettano i concorrenti di questa sera, alcune anche divertenti. In ‘Unicorno di cioccolato‘, ad esempio, i concorrenti devono tenere impilati uno sopra l’ altro 7 biscotti sulla fronte senza farli cadere per almeno 3 secondi. Insomma un’ altra divertente e appassionante puntata questa sera alle 21.10 su Rai Due di Un minuto per vincere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *