Uomini e Donne: Alessio Lo Passo ricontatta Giulia Montanarini, lei lo rifiuta

By on dicembre 12, 2012
Foto di Alessio Lo Passo Sexy

text-align: center”>Alessio Lo Passo ricontatta Giulia Montanarini

Vi ricordate di Alessio Lo Passo? L’ex tronista di Uomini e Donne è stato al centro del gossip estivo per i suoi vari flirt, un personaggio insomma che ha cercato di sfruttare la cronaca rosa per rimanere a galla. Dopo in effetti la brutta figura rimediata durante il suo trono blu, dove si era messo d’accordo con Francesca Pierini per la scelta finale, Alessio Lo Passo aveva non poco perso punti nei riguardi del pubblico. In realtà l’ex tronista di Uomini e Donne non è mai riuscito ad avere numerosi consensi, sin dai tempi del suo corteggiamento a Giulia Montanarini era più che evidente come questo fosse solo un suo modo per raggiungere la poltrona rossa. Il suo obiettivo è stato poi raggiunto, ma l’epilogo è stato non poco disastroso.

Ora Alessio Lo Passo ha provato a farsi vivo, a voler ritrovare probabilmente un po’ di popolarità ormai perduta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha provato a sfruttare di nuovo la carta Giulia Montanarini. In poche parole il bel Lo Passo ha chiesto l’amicizia su Facebook all’ex tronista, ma quest’ultima gli ha rifilato un bel due di picche. La Montanarini, evidentemente ancora piuttosto inviperita con il suo ex fidanzato, ha poi scritto esplicitamente sul suo profilo Facebook quanto fosse estremamente infastidita da questo tentativo di riconciliazione messo in atto da Lo Passo.

Giustamente Giulia Montanarini ha evidenziato come questo ragazzo non abbia fatto altro che infangare il suo nome, tutti ricorderete le interviste poco galanti rilasciate da Alessio Lo Passo dopo la separazione dalla showgirl, per tentare di avere un po’ di popolarità. In effetti la Montanarini è stata più volte umiliata pubblicamente da Alessio, un comportamento da uomo piuttosto ignobile che poi effettivamente si è dimostrato tale anche durante il suo trono ad Uomini e Donne. Probabilmente l’ex tronista aveva intenzione di risalire un po’ la china, di ritornare ad occupare le varie copertine delle riviste scandalistiche e perché no proponendo proprio a Giulia Montanarini una clamorosa riconciliazione che avrebbe di nuovo fatto lievitare la sua popolarità.

Ipotesi quest’ultima molto plausibile, ma per fortuna la Montanarini si è dimostrata coerente e una donna sincera. Intanto quest’oggi 12 dicembre spazio al trono blu di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi, vedremo come i tre tronisti si stanno comportando sui loro troni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *