Uomini e Donne: ancora uno spiraglio per Leonardo Greco e Diletta Pagliano?

By on dicembre 18, 2012
leonardo greco e diletta pagliano

text-align: center”>ancora uno spiraglio per leonardo greco e diletta pagliano?

Arrivano nuove notizie dal web su un’ex coppia di Uomini e Donne che ha non poco deluso i suoi fan. Come ormai tutti sanno Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati, una notizia che più volte durante l’anno è emersa, ma che alla fine è stata sempre smentita dalla coppia. Questa volta la separazione è definitiva, non si è trattato quindi di un momento di crisi passeggero, come già invece accaduto in passato. Leonardo Greco ha deciso di lasciare definitivamente Diletta Pagliano, una decisione emersa dopo un periodo alquanto difficile fatto di continue liti insostenibili.

L’ex tronista di Uomini e Donne non era più in grado di sopportare le litigate con Diletta Pagliano che avvenivano praticamente ogni giorno e sempre per motivi piuttosto futili. In tutta questa situazione però non c’entra assolutamente Natalia Angelini, la “collega” ed ospite fisso al locale dove lavora proprio Leonardo Greco. Tra i due è nata una bella amicizia, lo stesso Greco ha confessato questo bel legame in una recente intervista su una rivista di cronaca rosa. L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto però a precisare che la ragazza non è stata assolutamente il motivo della separazione da Diletta, anche se quest’ultima non ha mai fatto nulla per nascondere la sua forte gelosia per la Angelini.

Ora c’è chi ancora spera in una possibile runion tra Leonardo Greco e Diletta, ovviamente sono i fan più accaniti che vedono uno spiraglio di riconciliazione. Secondo infatti quest’ultimi Leonardo Greco non ha assolutamente dimenticato Diletta Pagliano e lo conferma un oggetto che l’ex tronista ha indossato durante la sua ultima serata. In poche parole Leonardo si è presentato nel suo locale con una collana che gli aveva proprio regalato la Pagliano, i vari fan hanno notato subito questo particolare associandolo quindi ad una possibilità nuova per la coppia. In realtà questo particolare della collana indossata da Leonardo Greco è solo un caso, da questo episodio alquanto banale non può emergere la voglia da parte dell’ex tronista di ritornare con Diletta Pagliano. Inoltre proprio il bel Greco ha confessato come avrà sempre un ottimo ricordo di questa storia d’amore, una relazione importante che gli ha donato tanto, ma che non può spiccare definitivamente il volo.

E’ bene quindi che i fan della coppia si rassegnino, la rottura è più che reale e un ennesimo ritorno è da escludere. E’ probabile inoltre che la bella Diletta Pagliano possa ritrovarsi sul trono rosa, sarebbe sicuramente una mossa più che azzeccata da parte della redazione di Uomini e Donne. Spunta anche il nome di Valentina Falco per il trono femminile, ma anche in questo caso si tratta solo di ipotesi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *