Uomini e Donne, Andrea Offredi: “La mia donna ideale è Melissa Satta”

By on dicembre 10, 2012
la donna ideale di Andrea Offredi è Melissa Satta

text-align: center”>la donna ideale di Andrea Offredi è Melissa Satta

Il trono blu di Uomini e Donne finalmente è entrato nel vivo del gioco con tronisti pronti a sfidarsi per le varie corteggiatrici e con le prime emozioni intriganti. Sicuramente colui che ha destato non poche polemiche, soprattutto per il suo modo di giudicare le sue corteggiatrici, è stato Andrea Offredi. Il bel tronista modello ha fatto già capire da tempo come ci tenga alquanto all’aspetto fisico, non solo perché è anche attento al look delle sue corteggiatrici. Se insomma si presenta una ragazza carina, ma vestita non secondo i suoi gusti ci sono buone possibilità che lui la possa eliminare. Un modo di fare aqluanto impopolare che però Andrea Offredi non ha intenzione di modificare, vuole mostrare la sua realtà, come la pensa e solo in questo modo potrà trovare la donna ideale. Bisogna però ben dire come il bell’Andrea abbia in mente da tempo l’aspetto della sua futura fidanzata, ha infatti confessato che Melissa Satta rispecchia perfettamente i suoi canoni di bellezza femminile.

L’ex velina e attuale fidanzata di Kevin Prince Boateng potrebbe insomma far perdere la testa al nostro Andrea Offredi, ma il tronista dovrà cercare tra le varie corteggiatrici la sua Melissa Satta perché l’originale è già impegnata. La donna quindi tipicamente mediterranea è quella che suscita maggiore interesse in Andrea Offredi, ma il tronista di Uomini e Donne negli ultimi tempi sembra abbia un po’ aperto di più i suoi orizzonti. Non è ancora andata in onda la puntata del trono blu in cui Andrea mostra interesse per Francesca, corteggiatrice di Eugenio Colombo, ma si può ben capire come la ragazza non sia il prototipo della bellezza mediterranea.

Francesca ha gli occhi e i capelli chiari, non somiglia per niente a Melissa Satta, eppure a quanto pare è riuscita a suscitare un qualche interesse nel bel tronista modello. Chiaramente non potendo arrivare all’ex velina Andrea Offredi deve provare ad essere meno esigente e in un certo senso accontentarsi delle corteggiatrici che si presentano nello studio di Uomini e Donne. Tra l’altro le ultime arrivate, Irene e Claudia, sono davvero molto belle, parecchie di loro non hanno nulla da invidiare a Melissa Satta, ma per l’esigente Andrea Offredi bisogna necessariamente inventarsi qualcosa. Il tronista bergamasco non è semplice da gestire, ha un carattere particolare che lo porta ad essere anche piuttosto scorbutico, ma ovviamente non tutti sono perfetti.

Vedremo quindi se con l’andar delle puntate del trono blu di Uomini e Donne Andrea riuscirà a trovare finalmente la sua donna ideale. Nel frattempo c’è molta curiosità nel capire se effettivamente a gennaio potrà esserci spazio per le troniste, già si parla di Laura Addis e Diletta Pagliano per il trono rosa, ma ovviamente non è arrivata alcuna notizia ufficiale dalla redazione o dalle dirette interessate.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *