Uomini e Donne anticipazioni: Tommaso e Teresa, sboccia l’amore ma non corrono troppo

By on dicembre 22, 2012
Tommaso Teresa Uomini e Donne

text-align: center”>Tommaso Teresa Uomini e Donne

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: TOMMASO E TERESA, È AMORE! – Nuove anticipazioni per Uomini e Donne: dopo le vacanze natalizie, torneranno nello studio di Canale 5, mano nella mano, Tommaso Scala e Teresa Cilia; sì, perché i due ragazzi hanno deposto le asce da guerra, lasciandosi travolgere da un sentimento indomabile, decidendo di costruire, mattone dopo mattone, sorprendendo tutti i telespettatori del programma, una storia d’amore. Non vogliono correre troppo, i due piccioncini, e ora hanno cominciato a frequentarsi con più assiduità: sono stati pizzicati insieme a Pompei, lasciandosi andare a diverse carinerie, noncuranti dei curiosoni che li hanno immortalati in numerosi scatti, spediti in men che non si dica alla produzione di Uomini e Donne, la quale, sicuramente, già è a conoscenza del riavvicinamento – e che riavvicinamento! – dei due. Non li vedremo quindi mai più nella trasmissione di Maria De Filippi? Meglio non mettere la mano sul fuoco, visto che entrambi sono, molto spesso, intrattabili e battaglieri come pochi; e il loro ritorno in studio “da single” non sarebbe quindi  inaspettato.

teresa-cilia-foto

TOMMASO E TERESA NON CORRONO TROPPO – Il loro orgoglio più volte li ha spinti a scontrarsi, e non però senza alcuna ragione. La prima “battaglia” è avvenuta dopo la decisione di Teresa di frequentare sia Tommaso che Dario: la siciliana, dopo aver passato dei giorni assieme a Scala, ha deciso di gettare le braccia al collo dell’altro ragazzo, col quale inizialmente si è sentita solo telefonicamente. Perché questo “doppio gioco”? Semplice: si è sentita trascurata dal ragazzone tenebroso. Questo è stato il motivo scatenante di una prima lite, che è terminata, in un primo momento, nel peggiore dei modi: entrambi, convintissimi di aver di fronte a sé una persona poco affidabile, hanno scelto di conoscere altri corteggiatori e corteggiatrici. Ma questo è durato poco: l’attrazione è stata troppo forte, e non hanno potuto far altro che seguire il loro cuore, decidendo di trovare degli accordi per godersi pienamente una favola d’amore appena cominciata.

TRADIMENTI ANCHE PER TERESA E TOMMASO? – Durerà da Natale a Santo Stefano questa coppietta fresca, fresca; oppure riuscirà a superare ogni difficoltà, anche quelle che potranno mettere più a rischio la loro relazione, andando avanti proprio come hanno fatto Francesco e Teresanna, da una parte, e Cristian e Tara, dall’altra? Ovviamente, nessuno augura loro di essere accusati di tradimento o quant’altro; anche perché ne abbiamo pienissime le scatole di sentire le solite cose!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *