Uomini e Donne: chi sceglierà Andrea Offredi?

By on dicembre 19, 2012
Il nuovo tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi

text-align: center”>chi sceglierà Andrea Offredi

Dalle ultime puntate del trono blu di Uomini e Donne abbiamo potuto notare finalmente un cambiamento di rotta per Andrea Offredi. Il tronista modello è rimasto per qualche mese orientato verso la conoscenza di Jessica, l’unica corteggiatrice che sembrava suscitargli un qualche interesse. Per la bella ragazza dagli occhi blu però è stato fin da subito chiaro come si trattasse solo di un’attrazione prettamente fisica. Non è un caso che tra i due ci sia stato un periodo in cui Andrea Offredi ha preferito lasciare un po’ da parte Jessica, non proprio superlativa dal punto di vista delle conversazioni. C’è stato poi un riavvicinamento con il fatidico bacio, ma anche in questo caso è stato più un momento di trasporto fisico che emotivo.

Con l’arrivo in studio di altre due corteggiatrici, Irene e Claudia, Andrea Offredi ha finalmente avuto modo di poter guardare oltre Jessica e conoscere serenamente altre ragazze. Il tronista modello di Uomini e Donne sembra anche più sciolto, meno rigido rispetto alle prime puntate del trono blu . Con Irene e Claudia la conoscenza è solo all’inizio, ma soprattutto quest’ultima sembra averlo colpito in modo particolare. Andrea Offredi però, guardandosi intorno, ha scoperto un certo interesse nei riguardi di una non sua corteggiatrice.

Stiamo parlando ovviamente di Francesca, ragazza che sin dall’inizio ha espresso una preferenza esclsuiva per Eugenio Colombo. Con il bel tronista operaio ci sono stati anche baci importanti, ma Francesca non sopporta che Eugenio sia alquanto attratto anche da Eleonora e questa situazione l’ha portata ad allontanarsi da lui. Qui allora ha pensato bene di entrare in gioco Andrea Offredi, che improvvisamente ha scoperto di essere affascinato dalla corteggiatrice toscana. In effetti abbiamo potuto notare dalle loro esterne come i due si trovino a loro agio insieme e a questo punto le carte sono state ulteriormente rimescolate. Andrea Offredi può contare su quattro corteggiatrici, Irene, Claudia, Jessica e Francesca, chi potrebbe a questo punto colpire realmente il cuore del tronista? Jessica ormai ha perso più che punti ed è molto probabile che nelle prossime puntate possa lasciare il programma.

Irene e Claudia al momento costituiscono le novità per il tronista, mentre per Francesca c’è un feeling alquanto particolare. Dopo aver confermato la lunga pausa natalizia a questo punto si attendono nuove anticipazioni Uomini e Donne che possano rivelare qualche particolare interessante per questo trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *