Uomini e Donne: chi sceglierà Diego Ciaramella?

By on dicembre 21, 2012
Diego Ciaramella un addio per evitare critiche?

text-align: center”>Chi scelgierà Diego Ciaramella?

Il trono blu di Uomini e Donne è riuscito nelle ultime settimane a dimostrarsi molto più interessante. Tutto grazie a delle vicende più intriganti che i vari tronisti sono riusciti a creare. Come tutti sanno Eugenio Colombo è fortemente combattuto tra Eleonora e Francesca, due ragazze che sembrano aver suscitato qualche interessante emozione nel tronista operaio. Andrea Offredi, dopo aver baciato Jessica, ha capito di essere attratto da Francesca, creando quindi un intrigo tipico delle migliori soap opera. In questo intreccio di sensazioni, emozioni e baci non sembra aver trovato molto spazio Diego Ciaramella.

Il tronista napoletano di Uomini e Donne non ha mai dimostrato di essere relamente interessato alle varie corteggiatrici. Ha pensato di movimentare un po’ la situazione provando a corteggiare Eleonora, corteggiatrice arrivata al trono blu per lui, ma che poi ha preferito virare su Eugenio Colombo. Una sconfitta per l’orgoglio di Diego Ciaramella che alla fine ha denigrato la corteggiatrice, non accettando insomma il due di picche. Bisogna effettivamente dire come sin dall’inizio il bel Ciaramella abbia mostrato un interesse spiccato per lo show, la sua partecipazione ad Uomini e Donne fino ad ora non ha regalato alcun tipo di emozione. Il tronista ha sì baciato più volte la sua corteggiatrice Martina, ma è sembrato il tutto alquanto meccanico.

Diego Ciaramella insomma ha mostrato maggior interesse per le varie polemiche, ingaggiando dei veri e propri duelli verbali soprattutto con le due opinioniste della trasmissione come Karina Cascella e Tina Cipollari. Quest’ultimo è praticamente il vero divertimento di Ciaramella, mentre le sue corteggiatrici risultano essere solo delle comparse utili ai fini del suo gioco. Ecco che allora diventa alquanto complicato riuscire a capire chi sceglierà Diego Ciaramella.

Il tronista napoletano non ha realmente mai dimostrato nessun tipo di interesse per le ragazze presenti in studio e a questo punto è alquanto forte l’ipotesi della non scelta. Fino ad ora insomma Diego Ciaramella ha dato la sensazione di non poter arrivare alla fatidica scelta, se è più sicuro chi sceglierà Eugenio Colombo, per il tronista napoletano l’epilogo potrà essere solo che negativo. Attendiamo qualche sorpresa a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *