Uomini e Donne: conclusa la vicenda Cristian Galella e Paula

By on dicembre 6, 2012
Foto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>Conclusa la vicenda Cristian Galella e Paula

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e si parte con Andrea Offredi. Lo abbiamo lasciato ieri alle prese con l’esterna con Irene, una giovane diciottenne che sa cosa vuole e soprattutto sembra avere una maturità maggiore rispetto alla sua età. Il bel tronista ha iniziato a conoscere anche Claudia, una ragazza che subito mette in chiaro di essere arrivata ad Uomini e Donne per conoscerlo e ha intenzione di conquistarlo. Andrea Offredi sembra felice delle sue due nuove corteggiatrici, ma chiaramente è ancora presto per dare al momento dei giudizi.

Si passa però al capitolo Cristian Galella, Maria De Filippi mostra un video con tutto quello che è successo nelle puntate precedenti del trono blu che hanno visto come protagonista l’ex tronista e Paula, la ragazza che più di un mese fa ha dichiarato di aver passato una notte con Cristian Galella. Dopo aver visto il video entra in studio l’ex tronista e Maria De Filippi spiega a tutti il perché sia presenta in studio. In poche parole Vittoria, la ragazza che aveva scagionato Cristian, improvvisamente ha deciso di ritrattare la sua versione. Così entrano nello studio di Uomini e Donne anche Paula, insieme a Vittoria e al fidanzato. Qui la ragazza esordisce dicendo che la sua intenzione non è mai stata quella di rovinare la storia d’amore di Cristian Galella e Tara Gabrialetto, quindi d’istinto ha deciso di proteggere l’ex tronista, pur sapendo invece che aveva ragione Paula.

Secondo quindi Vittoria la versione raccontata da Paula è vera e reale, vedendo poi la ragazza alquanto sofferente, soprattutto per quello che la gente aveva pensato di lei, alla fine ha deciso di chiamare la redazione di Uomini e Donne ritrattando la sua precedente versione. Interviene poi il fidanzato di Vittoria, il ragazzo racconta che la sera di Ferragosto era a cena con Cristian, Tara e la fidanzata, qui c’era anche Paula e ad un certo punto l’ex tronista ha chiesto al ragazzo proprio il numero di cellulare di Paula. La risposta di Cristian Galella è stata molto semplice, l’ex tronista non ha alcuna intenzione di dire nulla su questa situazione, non vuole portare avanti discorsi inutili. Così Cristian Galella decide di lasciare lo studio di Uomini e Donne, in modo da terminare una volta per tutte questa vicenda che ha fatto del male soprattutto a Tara Gabrieletto. Tina Cipollari però non crede a questo ripensamento avuto da Vittoria, non capisce perché non l’abbia fatto subito, lasciando invece passare tutto questo tempo. In studio il pubblico è dalla parte della coppia di Uomini e Donne, intanto dietro le quinte Tara Gabrieletto ha assistito a tutto e la ragazza è convinta che questi tre personaggi si siano inventati tutto ed è contenta di come il fidanzato si sia comportato in puntata.

Vengono mostrate poi le immagini della quotidianita di Cristian Galella e Tara, i due piccioncini si preparano al Natale con l’alberello nuovo, le decorazioni e tanto tanto amore. Insomma prosegue a meraviglia la storia d’amore tra i due piccioncini, mentre come sapete è finita male la relazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, siamo curiosi di capire se la redazione di Uomini e Donne dedicherà un po’ di tempo anche a questa ormai ex coppia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *