Uomini e Donne, Cristian ha tradito Tara? Paula scende dalla sua macchina soddisfatta

By on dicembre 9, 2012
Cristian Gallella Tara Gabrieletto Uomini e Donne

text-align: center”>Cristian Gallella Tara Gabrieletto Uomini e Donne

A Uomini e Donne nascono casi senza una apparente soluzione, che fanno invidia persino a quelli di Mistero! Cristian ha tradito Tara? Questa è stata la domanda dalla quale ha preso inizio una storia che è piena zeppa di punti interrogativi e di mezze verità. Dalle ultime puntate andate in onda del people show di Maria De Filippi, pareva proprio che tutto si fosse risolto nel migliore dei modi tra Cristian e Tara, e che Paula non avrebbe mai passato una notte di fuoco e fiamme con il bel tronista, visto che dalla loro parte avevano prove inconfutabili. Ma le cose, adesso, hanno preso una piega diversa; e che piega! Nella blogosfera si è diffusa alla velocità della luce una foto molto ambigua, che ha fatto sorgere tante perplessità: essa raffigura Paula uscire da una Porsche grigia. Fin qui nulla di strano; se non fosse, però, che l’auto in questione è identica e precisa a quella di Cristian Gallella! La segnalazione è stata fatta da un uomo che preferisce restare nell’ombra: afferma che quella foto è stata scatta il 27 agosto, ovvero il giorno dopo in cui Cristian avrebbe compiuto il fattaccio. Ma chi ci garantisce che questo non si tratta solo di un modo per infangare nuovamente la coppietta di Uomini e Donne?

cristian-tara-foto

Ci sono, nella fotografia, degli elementi che fanno pensare a una montatura bella e buona. Prima di tutto, Paula indossa vestiti autunnali, non certo i migliori per una calda giornata estiva! Poi, se si fa ben attenzione, si può notare una mano pressoché amputata della giovane, e un certo stacco da terra non indifferente: come se librasse magicamente in aria, a pochi centimetri dalla strada; e i piedi? Più simili a dei zoccoli che a degli arti umani! Tutti indizi utili che ci fanno capire che si tratta solo di un fotomontaggio fatto molto male. C’è gente che ancora non si è stancata di sentir discutere nella trasmissione di Canale 5 sempre i soliti personaggi duri a scomparire? Ma, comunque, i problemi sono tutt’altro che risolti. Spunta un altro mistero: quello della vera identità di Vittoria Attisani. Pare che la redazione di Uomini e Donne avesse nascosto di proposito l’identità di questa ragazza – che in un primo momento ha avvalorato la versione dei fatti di Cristian e poi quella di Paula – per farla apparire più credibile: lei, infatti, essendo stata una vecchia corteggiatrice di Gallella, avrebbe potuto essere fraintesa, ovvero etichetta come la “solita in cerca di notorietà”. E adesso Vittoria è riapparsa in studio desiderosa di mostrare al mondo la vera natura di Cristian: un traditore spregiudicato. Ma sarà davvero così?

Tara Gabrieletto sembra comunque tranquilla e pensa ancora a come sarà il suo matrimonio. Le parole di Paula e di Vittoria non la tangono assolutamente, e si fida ciecamente del suo omaccione. Tara si preoccupa tanto per la sua amica Teresanna, la quale si sarebbe fidanzata – a detta sua – con un uomo che ha mentito sul presunto tradimento; mentre lei sta con il fidanzato più fedele al mondo, perché il suo istinto le dice che è così. Non dovrà forse iniziare veramente a scoprire se il suo ragazzo nasconde qualcosa? Magari così capirà anche che ciò che è stato detto da Vittoria e Paula sono solamente insulse bugie.

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

5 Comments

  1. MAIDA LOREDANA

    dicembre 9, 2012 at 16:47

    SECONDO LA MIA OPINIONE CHRISTIAN HA TRADITO,XCHE’ E’ COME TUTTI GLI UOMINI E TUTTE LE DONNE,CHE CEDE ALLE TENTAZIONI.POI ANDANDO IN GIRO X LOCALI E X ALBERGHI,SI TROVA SEMPRE LA POSSIBILITA’ DI AVERE UN’AVVENTURA.E SE NON è STATA PAULA,SARANNO STATE TANTE ALTRE CHE NOI NON POTREMMO MAI SAPERE O CONOSCERE.IO NON GIUDICO E NON CONDANNO NESSUNO,PERO’ SE L’HA TRADITA NON L’AMA VERAMENTE.XCHE’ CHI AMA NON TRADISCE.

  2. maddalena

    dicembre 9, 2012 at 17:01

    Vorrei sapere perche’ date tanta imortanza sulle stronzate che vengono a dire persone che per stare anche 5 minuti in televisione fanno l’hanno domostrato la puntata Di giovedi perche’ prima paula dice che c’e’ stato solo un bacio poi invece c’e’ stata a letto, dice che e’ andata li no per far litigare i due ragazzi e non aspira neanche ad avere una storia con Christian, allora perche’ e’ andata li per dire che tara e’ cornuta? Lei allora checosa e’ che se’ infilata nel letto di un uomo appena conosciuto e ci e’ andata a letto? Io mi sarei vergognata di dire certe cose in pubblico ma le avrei (se fosse vero) fatte fuori dalla trasmissione. Comunque sono rumeni e per farsi qualche lira fanno di tutto perfino minacciare le persone come quella viscida di vittoria che si vende per non denunciare che l’ha minacciata e quell’altro ebete di fabio che tutto me sembrava. pero’ io do la colpa a voi della trasmissione che prima di fare venire se persone in trasmissione perche’ no fate i confronti dietro le quinte e poi se e’ vero volendo poi lo dite in trasmissione cosi le persone che dichiarono le cose se e’ vero vengono altrimenti non vengono perche’ non passono dalla televisione. Io sono una telespettarice che si sta stufando di vedere certe stronzate in tv e dare visibilita teevisiva che non sono nessuno.

    • PAULA

      dicembre 10, 2012 at 17:17

      prego, basta. Basta ofendere me. no è colpa di me. io è innamorata di lui e ha provato ad avere. io brava, io sono una ragaza semplicia. io non imbroglia. io amava. e vitoria mi ha detto che lei mi aiutava. che lei veniva con me e che dopo quelo che dice lui crede me, e innamora di me e io e lui filiccci e contanti. io crede a lei. e invecce lei voleva rubare cristian a me. basta ofendere noi romene. non è vero noi amiamo tutte persone con cui andiamo. perchè anche se più ricchi di come sono noi amare lo stesso. non importa se ha tanti soldi, io accetta acneh chi ha tantissimi soldi. io non è racista come voia italiana. noi piacere di più a uomo italliano, noi più brave a letto e a fare moine e loro innamora come stupidi e noi prende soldi, finisce amore e si cerca nuovo uommo per ricomincia. non odiare noi, noi potere insengare voi come fare ad essere come noi. non è vero che minaccia rumeno alcolizzato, non è vero che robba e stuppra le ragazzine che porta in italia per fare da prostitutte. tutto falso..

  3. Pascal Ciuffreda

    dicembre 9, 2012 at 17:20

    Maddalena, non posso inizare a scrivere se non palesando il mio dissaccordo sul tuo pregiudizio razziale. Dopodiché dico che secondo me, tra Cristian e Paula, c’è stato forse un bacio, dato solo per illuderla, per sentirsi “potente”. Poi quello che c’è stato realmente non lo sapremo mai.

    Pascal Ciuffreda

  4. sono stanca

    dicembre 10, 2012 at 17:19

    ma piantala con questo buonismo ipocrita. è tutto vero. a me la badante rumena che passava le notti con i mariti delle altre e si faceva pagare ci ha anche rubato in casa. io mi sono rotta di loro e di voi italiani che le difendete. poi alla prima che vi capita venite e cambiate idea. la verità è che fanno schifo, e voi che le difendete uguale. e tu sei cornuta perchè pensi tutti gli uomini siano uguali. no, tradiscono solo le cesse ignoranti come te. che ignorante ottusa e limitata che sei.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *