Uomini e Donne: Diego Ciaramella lascia il trono per un nuovo amore

By on dicembre 28, 2012
Diego Ciaramella

text-align: center”>Diego CiaramellaEcco il colpo di scena di inizio anno a Uomini e Donne: Diego Ciaramella lascia il trono e il programma. Il tronista napoletano, durante l’ultima puntata registrata il 27 dicembre, ha dichiarato di essersi innamorato al di fuori del programma ed ecco che scoppia la polemica in studio con Tina Cipollari su tutte le furie. Quest’ultima, infatti, l’ha sempre detto che Diego era la nota stonata del programma, che non fosse interessato a nessuna delle corteggiatrice e che stava cercando il modo di portare il trono per le lunghe per non doverlo lasciarlo prima. Delle ipotesi che sono diventate realtà e che hanno fatto scoppiare la polemica in studio tra corteggiatrici, opinionisti e lo stesso tronista. A consolare Diego, però, ci sarà la sua nuova fiamma…

andrea-tronista

Il Natale ha fatto riflettere il tronista napoletano portandolo a lasciare il programma che lo ha lanciato al grande pubblico per un nuovo amore al di fuori delle mura degli studi Mediaset di via Tiburtina. Pescato dalla scorsa edizione del trono Ragazzi e Ragazze, Diego, forse, non ha mai brillato nel ruolo di tronista ed è stato spesso, anzi sempre, attaccato da Tina e da Karina per la sua poca chiarezza e per le sue idee poco chiare. Questo suo atteggiamento non era piaciuto neanche alle sue corteggiatrici tanto che Eleonora aveva deciso di passare subito alla corte di Eugenio. Scelta che le ha dato ragione vista la decisione di Diego.

Il sapario, quindi, è calato su Diego e si apre ancor di più su Eugenio e Andrea. Il primo ha deciso di fare un’esterna con Francesca per provocare una reazione in Eleonora ma la prima è uscita, anche, con Andrea. Quest’ultimo, invece, va a trovare Claudia a scuola e rischia di perdere Jessica che minaccia di lasciare il programma ma su di lei ecco arrivare una nuova segnalazione…

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. maddalena

    dicembre 29, 2012 at 23:19

    Tina è una grandissima stronza, sbagliato o no lei non si deve permettere tutta questa confidenza che si prende perché non è ne il fratello ne l ‘amico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *