Uomini e Donne: Diego Ciaramella, un addio per evitare critiche?

By on dicembre 28, 2012
Diego Ciaramella un addio per evitare critiche?

text-align: center”>Diego Ciaramella un addio per evitare critiche?

Ha fatto non poco scalpore, tra gli amanti di Uomini e Donne, la notizia dell’abbandono di Diego Ciaramella. E’ sembrato a tutti alquanto strano che il tronista napoletano, dopo qualche giorno trascorso lontano dallo studio di Uomini e Donne, avesse improvvisamente deciso di dire addio al suo trono blu. Diego Ciaramella ha confessato di essersi innamorato, di aver conosciuto una ragazza al di fuori della trasmissione che gli ha fatto perdere la testa.

Un cambio improvviso di programma che nessuno poteva aspettarsi, ecco perché tale notizia ha fatto sorgere non pochi dubbi. Sicuramente nella vita reale può accadere che ci si innamori, senza badare al tempo, di una persona, ma questo addio di Diego Ciaramella è stato visto da alcuni più come una mossa strategica per uscire da Uomini e Donne pulito, senza fare chissà quale tipo di figuraccia. Il tronista napoletano non è mai stato tanto amato dal pubblico in studio e nemmeno dai telespettatori, convinti insomma che il gioco di Diego Ciaramella riguardasse solo un suo piano per avere maggiore popolarità.

Chiaro che con l’abbandono al trono blu Diego abbia dato vita ad un’uscita signorile, insomma tutti penseranno che se fosse stato realmente interessato esclusivamente alle telecamere non avrebbe di certo lasciato il programma. Ipotesi sicuramente plausibile, ma si sa come alcuni meccanismi ad Uomini e Donne siano alquanto più complicati e subdoli. Diego Ciaramella non aveva creato alcun tipo di legame interessante nel suo trono e sicuramente non aveva dimostrato un forte interesse per una determinata corteggiatrice, si rischiava quindi di proseguire un cammino che non avrebbe portato ad alcuno sbocco. Ecco che allora, per evitare una montagna di critiche future, il bel Ciaramella ha pensato bene di lasciare il trono blu di Uomini e Donne.

La sua immagine non era sicuramente apprezzata dal pubblico e forse ha pensato bene di terminare il suo tragitto, prima di creare una situazione ancor più complicata per la sua persona. Stiamo ovviamente parlando solo di ipotesi, la notizia ufficiale è Diego Ciaramella lascia il trono per un nuovo amore e non è detto che sia finta. A questo punto attendiamo le prime pagine di qualche rivista scandalistica con le immagini di Diego Ciaramella e della sua nuova fiamma. Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 28, 2012 at 17:19

    Un finale molto realistico! Perché tante polemiche? Mi sembra più che condivisibile. Non è facile essere un tronista; è molto più interessante la parte del corteggiatore che mira ad essere scelto per poi rifiutare: cosa che avrei fatto certamente! L’amore è sempre fuori dagli schemi, puoi partecipare ad un programma e metterti in gioco peché magari hai voglia di socializzare e di farti conoscere; o semplicemente perchè sei un fan di Maria e uno stato di ebrezza ti pervade al pensiero che un giorno la marcetta di Agostino sancirà il tuo debutto in società! Però l’amore è sempre un imprevisto e non prevede testimoni! Infatti le coppie che sono convolate a giuste nozze sono quelle di cui in puntata manco ci eravamo accorti: vedi Tony e Antonella! Però io non demonizzerei una categoria come quella del tronista; il tronista è un uomo seduto sulle convenzioni del suo tempo e mentre tutto non sembra vero lui ci crede e noi con lui!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *