Uomini e Donne: è finita male la relazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano

By on dicembre 6, 2012
Leonardo e Diletta Uomini e Donne

text-align: center”>è finita male tra Leonardo e Diletta

E’ arrivata finalmente l’ufficialità della fine della relazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una delle coppie più belle di Uomini e Donne. E’ ormai da settimane che si vocifera di questa rottura, ma i due diretti interessati non sono mai stati realmente espliciti, anzi Leonardo Greco aveva sempre smentito le notizie sulla fine della storia d’amore con Diletta Pagliano. Ora però le cose sono cambiate, ecco che improvvisamente è spuntata un’intervista dell’ex tronista di Uomini e Donne sulla rivista Visto.

Leonardo addirittura ha conquistato la copertina del giornale al fianco di Natalia Angelini, lasciando insomma intendere come sia stata proprio quest’ultima la donna che ha costretto i due piccioncini a lasciarsi. Leonardo Greco fa sapere come la relazione sia terminata a causa di incompatiblità caratteriali, si era arrivato ad un punto in cui era davvero complicato parlare, si litigava per qualsiasi cosa. L’ex tronista parla di una bellissima storia d’amore, ma che non ha trovato un lieto fine. Un’intervista in cui si parla anche del ruolo di Natalia Angelini, per Leonardo la ragazza costituisce un’amica speciale, c’è una fortissima intesa, ma non parla di amore o di nuova relazione. In poche parole i due sono solo amici, anche perché sembra che Natalia Angelini sia già fidanzata.

Quest’intervista però ha fatto scattare l’ira di Diletta Pagliano, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato di grande tristezza, soprattutto perché il suo ex fidanzato non ci ha pensato due volte a sbattere sul giornale la fine di questa relazione d’amore, mostrandosi soprattutto più che felice e sorridente al fianco di Natalia Angelini. Chiaro insomma come il bel Leo non sembri assolutamente soffrire per questa separazione, anzi lascia intendere come si sia liberato di un gran peso. Pronta però è arrivata, sempre su Facebook, la risposta di Leonardo Greco, l’ex tronista non ci sta ad essere etichettato come un cattivo ragazzo, ha sempre creduto nei valori e soprattutto ha la coscienza pulita.

Abbiamo la sensazione che questo botta e risposta possa continuare anche all’interno dello studio di Uomini e Donne, anche se al momento non è arrivata alcuna conferma. E’ finita quindi piuttosto male tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, si capisce come la ragazza sia stata mollata dall’ex tronista e quindi stia soffrendo abbastanza. Nel frattempo quest’oggi 6 dicembre continua la seconda parte del trono blu con un’altra coppia nuovamente a rischio, quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *