Uomini e Donne: è morto Giuseppe, protagonista del Trono Over

By on dicembre 22, 2012
giuseppe trono over

text-align: justify”>giuseppe trono over

UOMINI E DONNE TRONO OVER, MORTO GIUSEPPESi è spento alla veneranda età di oltre 90 anni Giuseppe, una delle colonne portanti del Trono Over di Uomini e Donne, appuntamento ormai settimanale per Canale Cinque, nato dalla declinazione dei classici troni azzurro e rosa. L’uomo si è spento poche ore fa nella sua città d’origine, Rionero in Vulture (provincia di Potenza). Giuseppe era spesso ricordato per il suo “pallino.

Un breve messaggio di cordoglio è stato pubblicato anche sulla homepage del programma di Maria De Filippi:

Ciao Giuseppe.

Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi.

Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne.

E’ da ricordare come lo stesso Giuseppe, e la sempre presente Rosetta, sono stati un po’ la scintilla che ha fatto venire in mente alla De Filippi l’idea del Trono Over, dopo un’indimenticabile ed esilarante partecipazione a “C’è Posta per Te” in veste di mittente della busta. Giuseppe si è sempre contraddistinto per la sua caparbietà nella ricerca di una giusta pretendente più giovane di lui che, purtroppo, non è mai riuscito a trovare.

Un brutto avvenimento a cui, noi di LaNostraTv.it, mandiamo le nostre più sentite condoglianze.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *