Uomini e Donne: Eugenio Colombo umile operaio, discotecaro navigato o attore talentuoso?

By on dicembre 1, 2012
Uomini e Donne Eugenio Colombo

text-align: center”>Uomini e Donne Eugenio Colombo

Eugenio Colombo è forse uno dei pochi tronisti che si è presentato a Uomini e Donne senza troppi grilli per la testa: vuole trovare solo la donna della sua vita e le serate in discoteche e in locali vari proprio non gli interessano. Un lavoro già lo ha, quello di operaio: una professione come tante, certo, ma che Eugenio non vorrebbe abbandonarla per nessuna cosa al mondo: ha da sempre affermato di essere restio alla vita del tronista, quella vita fatta di eventi mondani e di apparizioni in riviste di gossip. E per farci capire che quel dice corrisponde esattamente a verità, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook delle foto che lo ritraggono con la divisa da operaio: il lavoro nell’acciaieria non gli dispiace affatto, e vuole quindi mostrare orgoglioso quello che fa, non solo la mattina, ma anche la notte. Ma quanti ragazzi sono passati per il people show di Canale 5 facendo e dicendo tutto quello che ha fatto e detto Colombo? A bizzeffe. Non si riescono nemmeno a contare. Sarà forse l’eccezione che conferma la regola?

eugenio-colmbo-foto

Colombo, però, non ha iniziato nei migliori dei modi la sua avventura a Uomini e Donne. Se ben ricorderete, nella prima puntata del Trono Blu, era emersa una storia abbastanza imbarazzante: la corteggiatrice di nome Irena aveva ammesso di aver conosciuto l’umile ragazzo in una discoteca, nella quale ha cercato, più di una volta, di strapparle un bacio, rimanendo però a bocca asciutta. E non era lui quello che diceva: “Spero di trovare una ragazza che non cerchi solo un’avventura, ma che voglia stabilità e non solo visibilità”? Il tronista, ovviamente, non ha potuto far altro che accampare la giustificazione di averlo fatto solo per gioco. Una scusa vecchia come il cucco! Una scappatoia, tra l’altro, usatissima nel programma Uomini e Donne: basti pensare a Cristian Gallella, che per uscire incolume dal polverone alzato da Paula e il presunto tradimento, ha proprio detto di aver giocato con la ragazza, scambiandosi messaggini divertenti.

Eugenio, nonostante tutto, sembra interessato ad alcune ragazze, come Francesca ed Eleonora, l’ex corteggiatrice di Diego Ciaramella: quest’ultimo trova sempre un motivo valido per attaccare senza sosta ora Colombo e ora Francesco e Teresanna. L’operaio con la testa sulle spalle (almeno è quello che dice lui) ha confessato su Visto: “A Uomini e Donne mi affascina il corteggiamento in vecchio stile. Ogni volta che ritorno a casa, penso spesso alle corteggiatrici”.

Ma su che pianeta vive Colombo? Battesse un colpo (scrivendo un commento) chi ha mai visto “un corteggiamento in vecchio stile” a Uomini e Donne!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *