Uomini e Donne: Francesca Del Taglia nuova tronista?

By on dicembre 31, 2012
Francesca, corteggiatrice di Eugenio

text-align: justify”>Francesca, corteggiatrice di Eugenio A Uomini e Donne i botti di fine anno già ci sono stati: Diego ha lasciato il trono per amore di una ragazza conosciuta all’esterno del programma. Ora il botto di inizio anno potrebbe essere “sparato” da Francesca Del Taglia, la corteggiatrice amatissima dal pubblico e addetti ai lavori di Eugenio in competizione con la bella Eleonora. Lei, infatti, potrebbe prendersi il trono rosa, ancora senza protagoniste. Sembra infatti che durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Eugenio abbia fatto capire chiaramente di essere seriamente interessato a Eleonora e che per Francesca, pare, non esserci posto nel suo cuore. Una situazione che complica ulteriormente il trono blu del programma, anche perchè c’è Andrea molto interessato alla corteggiatrice, pronto a farla passare dalla sua parte e lasciare Eugenio libero di scegliere la sua Eleonora.

Francesca sembra aver davvero conquistato tutti, pubblico parlante e non, opinionisti, Maria e anche Andrea, tranne Eugenio che le preferisce Eleonora. La ragazza di Firenze, però, potrebbe presto prendersi una bella rivincita, quella di approdare sul trono rosa che dovrebbe partire a fine gennaio. Sicuramente non sarà scelta da Eugenio e, sicuramente, non deciderà di cedere al corteggiamento di Andrea, molto interessato a lei. Se così dovesse essere ecco che la bomba sexi di Uomini e Donne, potrebbe essere la prima tronista. Maria de Filippi sembra intenzionata a puntare su di lei per la nuova edizione del trono rosa del programma, anche per darle una possibilità vista la delusione e i dispiaceri per Eugenio. Francesca ha da sempre dichiarato di essere molto interessata al ragazzo di Cremona ma quest’ultimo, dopo un inizio positivo, si è lasciato sedurre da Eleonora, mettendo da parte la bella Francesca. Andrea, a suo volta, ha deciso di strappare la corteggiatrice toscana al collega di trono ma Francesca non sembra nutrire tutto questo interesse per l’ex calciatore.

Quale sarà il destino di Francesca? Lo scopriremo nelle prime puntate di gennaio

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 31, 2012 at 21:19

    Io punterei su volti noti al programma dal momento che il regolamento non accenna a cambiare! E comunque rimango dell’idea che dovrebbero tornare i racconti di una volta! Secondo me Diego è stato un grande tronista! Le corteggiatrici dovrebbero meditare e anche il pubblico a casa! Ma un uomo a cui interessi aspetta tutto quel tempo per andare al sodo? Capisco che i tempi sono cambiati ma non fino a questo punto! Io mi preoccuperei! E’ brutto far passare il messaggio che l’attrazione fisica quando si parla dell’inizio di una relazione affettiva non è una priorità! E’ sempre una priorità meno che quando ti fidanzi o ti sposi! Oggi molta gente si lamenta perché in famiglia non si parla a sufficienza di sesso; però è indubbio che un tempo quando una ragazza si fidanzava la sua famiglia non le concedeva molte libertà! Secondo voi perché? Non occorre un genio per arrivarci! Forse allora chi si approcciava ai giovani li considerava di più da questo punto di vista: un genitore ti faceva capire che ti vedeva come una donna e anticipava le tue esigenze! Infatti questi ragazzini non li potevi perdere mai di vista un momento! A onor’ del vero, passano molti mesi prima della scelta: non saranno troppi? In quel lasso di tempo si ci poterebbe addirittura sposare, anche se adesso con la crisi economica parlare di matrimonio e di famiglia è abbastanza irresponsabile per una giovane coppia: la precarietà! Però in linea di principio non fa una piega questa mia considerazione, anche perché oggi non dovrebbe divorziare nessuno dal momento che prima di arrivare al matrimonio spesso si convive o comunque si rimane fidanzati per decenni! Dunque il matrimonio più longevo non è necessariamente quello in cui hai avuto il tempo di valutare i pro e i contro: è sempre un rischio! Secondo me quando Cupido è stato avaro di frecce una damigella inesperta rischia di non dare peso a questi dettagli! Io stessa non ci avevo mai pensato: poi t’innamori e tutto cambia! Concordo con Diego: come dargli torto!

    Buon Anno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *