Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, amore a gonfie vele lontano dalla tv

By on dicembre 20, 2012
Foto di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Uomini e donne

text-align: center”>Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia amore a gonfie vele lontano dalla tv

Continua ad andare a gonfie vele la storia d’amore di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. La coppia giovanissima di Uomini e Donne, formatasi nella stagione passata, ha anch’essa dovuto affrontare un periodo di crisi, una costante per le coppie uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi. Tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sembrava che la relazione fosse del tutto terminata . Ricorderete tutti della puntata speciale delle coppie di Uomini e Donne avvenuta a settembre. Qui Manfredi Ferlicchia aveva dichiarato apertamente di non tenerci più a Giorgia Lucini, insomma non sembrava esserci alcun tipo di spiraglio. La situazione però è cambiata con il passare del tempo, Giorgia e Manfredi hanno capito di non poter vivere assolutamente divisi, tant’è che proprio dopo quella lite in televisione la coppia di Uomini e Donne si è riunita più forte di prima. Non si sente però ormai parlare da tempo di come i due piccioncini stiano vivendo la loro storia d’amore, questa è stata una scelta voluta da entrambi per evitare che i riflettori del mondo dello spettacolo potessero compromettere di nuovo la loro relazione.

Proprio pochi giorni fa infatti Manfredi Ferlicchia ha voluto rilasciare sulla sua pagina ufficiale di Facebook un post in cui ha raccontato il perché la coppia si sia allontanata dalla tv. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha evidenziato come ora la storia d’amore con Giorgia Lucini proceda a gonfie vele, un risultato ottenuto soprattutto grazie alla normalità della loro vita. C’è stato un periodo dove i meccanismi televisivi hanno poi causato la crisi profonda che ha colpito la coppia in estate, una situazione raccontata in passato anche da Diletta Pagliano e Leonardo Greco.

A quanto pare le coppie che escono da Uomini e Donne si ritrovano in un mondo totalmente diverso dalla realtà che rischia di rendere artificiale anche il loro amore e l’unico modo per evitare problemi è allontanarsene totalmente. In questo modo Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno preferito preservare il loro amore, metterlo insomma al primo posto e non badando più alle varie offerte lavoratire che arrivavano dal mondo dello spettacolo.

Una scelta che sta pagando moltissimo e che forse avrebbe salvato qualche altra coppia di Uomini e Donne. Ancora uno spiraglio per Leonardo Greco e Diletta Pagliano? In realtà non c’è nessuna possibilità di riconciliazione, i due amano non poco i riflettori e finché sarà così l’amore non trionferà.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *