Uomini e Donne gossip: Gionatan Giannotti innamorato di Ramona

By on dicembre 19, 2012
Foto di Gionatan Giannotti Uomini e Donne

text-align: center”>Gionatan Giannotti innamorato di Ramona

Il gossip di Uomini e Donne continua ad essere molto interessante, come sempre i protagonisti sono ex volti noti del programma di Maria De Filippi. Questa volta parliamo di Gionatan Giannotti, un ragazzo molto semplice e genuino che nel 2008 scelse tra le sue corteggiatrici Laura Addis. Una storia d’amore importante che si è conclusa la scorsa estate. Il bel Gionatan Giannotti però si è dato subito da fare e ha già trovato un nuovo amore. L’ex tronista di Uomini e Donne racconta del primo incontro avvenuto con la sua attuale fidanzata Ramona, una ragazza rumena conosciuta nel mese di agosto in un locale.

Gionatan Giannotti subito rimase piuttosto colpito dalla bellezza di Ramona, tant’è che, non conoscendo il rumeno, si rivolse ad una sua amica che parlava italiano per iniziare una prima comunicazione. All’inizio non è stato sicuramente semplice riuscire a parlare con Ramona, anche perché la ragazza aveva mostrato un bel caratterino forte. Con il passare del tempo però il rapporto tra Gionatan Giannotti e Ramona è diventato sempre più intenso e hanno deciso di fidanzarsi. La ragazza ha imparato a parlare italiano per amore del suo Gionatan, ma questa storia d’amore è basata sulla libertà.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato come la fine della relazione con Laura Addis sia avvenuta proprio a causa di questa mancanza di libertà, con Ramona invece tutto è diverso, i due vivono alla giornata, ma ciò non significa che non ci sia amore. Gionatan Giannotti si dice infatti molto innamorato di Ramona, apprezza la grande fiducia che ogni giorno gli dimostra e adora soprattutto il suo carattere per niente possessivo e ossessivo. Sembra quindi che questa storia d’amore sia ormai arrivata in una fase importante, non si tratta più di una semplice frequentazione e chissà che l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia trovato la donna giusta.

In questo periodo però abbiamo parlato anche di Laura Addis, l’ex fidanzata di Giannotti infatti sembra essere una candidata possibile per il trono rosa, anche se la ragazza ha voluto precisare come sia in realtà terminata la storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne. Laura Addis ha lasciato Gionatan Giannotti, la possibile futura tronista ci ha tenuto a ribadire tale concetto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *