Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco dimentica Diletta Pagliano con Misha

By on dicembre 27, 2012
Leonardo Greco dimentica Diletta Pagliano con Misha

text-align: center”>Leonardo Greco dimentica Diletta Pagliano con Misha

Il gossip di Uomini e Donne continua a ruotare imperterrito sull’ormai ex coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Per i due ormai ex piccioncini il 2012 non è stato per niente un anno florido dal punto di vista sentimentale. La coppia è stata sempre al centro del gossip nostrano a causa delle varie crisi passeggere e poche settimane fa c’è stata la conferma della definitiva rottura. Una relazione terminata per i troppi litigi, anche se non è ancora del tutto chiaro chi alla fine abbia deciso realmente di mettere un punto sulla storia d’amore. Leonardo Greco ha sempre fatto intendere come sia stato lui a voler troncare la relazione a causa proprio della troppa gelosia di Diletta Pagliano, mentre quest’ultima ha incolpato gli atteggiamenti alquanto ambigui del suo ex fidanzato, il quale insomma non esitava a divertirsi con altre ragazze in ambito lavorativo.

Una storia d’amore terminata che ha sicuramente deluso i numerosi fan della coppia, sempre vicini ai vari protagonisti grazie anche a Facebook. Il gossip in questi giorni però continua a parlare di Leonardo Greco, mentre insomma Diletta Pagliano si gode la sua vita da single convinta che il 2013 possa regalarle molti più sorrisi e felicità, l’ex tronista di Uomini e Donne è già pronto a rifarsi una vita sentimentale. E’ sempre stato piuttosto evidente come Leonardo Greco abbia una certa passione per il mondo dello spettacolo, la sua indole da showman dei “poveri” lo spinge sempre a stare al centro dell’attenzione.

Chiaramente il gossip è un’arma importante per poter costantemente ritrovarsi sulle varie riviste dei giornali e puntare anche a qualche lavoretto più interessante nel mondo dello spettacolo. In questi giorni Leonardo Greco è stato spesso fotografato con Misha, una campionessa di poker che ha frequentato il locale dove lavora l’ex tronista. Visto come con Natalia Angelini si tratti solo di una bella amicizia, con Misha la situazione potrebbe essere ben diversa. Si parla insomma già di nuova fiamma per Leonardo Greco, il ragazzo è subito pronto a rimettersi in gioco ora che è ritornato single, certo è che una storia d’amore così importante con Diletta Pagliano non si può dimenticare in poco tempo.

Ancora uno spiraglio per Leonardo Greco e Diletta Pagliano? Ovviamente no, entrambi hanno voltato pagina, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne è stato molto più categorico nel farlo, la Pagliano ha dimostrato sempre qualche titubanza a riguardo, forse speranzosa nel credere ancora in quest’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *