Uomini e Donne: la puntata speciale di Cristian Galella e Tara

By on dicembre 14, 2012
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>la puntata speciale di Cristian Galella e Tara

Quest’oggi Uomini e Donne manda in onda una puntata dedicata alla storia d’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Si inizia così dalla segnalazione su Cristian di qualche mese fa con l’entrata in studio di Paula. La ragazza, piuttosto spaventata, racconta di aver passato una notte con Cristian e di essersi messaggiata con l’ex tronista per qualche giorno. La storia la conosciamo praticamente tutti, con Cristian che continua a dire di aver sbagliato solo di non aver detto alla sua fidanzata che stava mandando messaggi alquanto scherzosi con questa ragazza.

Tara Gabrieletto inizialmente non prende bene la situazione, giustamente la ragazza scoppia in lacrime perché in un certo senso si sente tradita. Più volte però l’ex tronista di Uomini e Donne cerca di farle capire che con questa Paula non è successo assolutamente nulla, ma si è trattato solo di uno scherzo. Vengono così mostrate le immagini del primo incontro verbale tra la coppia e Paula, in cui c’è uno scontro piuttosto acceso tra Paula e Tara, qui i tre cercano di chiarire la situazione, ma il tutto degenera. Secondo gli opinionisti di Uomini e Donne Cristian Galella ha realmente tradito Tara, in modo particolare per Tina Cipollari e Karina Cascella non ha molto senso che una donna si presenti nello studio, riferendo anche determinati particolari delle loro uscite.

Tara però, dopo varie prove e confronti con Paula, decide di credere al suo fidanzato, convinta insomma che la ragazza in realtà sia solo una persona vogliosa di popolarità e soprattutto di rovinare il loro rapporto. Nonostante insomma gli opinionisti di Uomini e Donne siano convinti che il tradimento sia avvenuto Tara e Cristian si ripresentano nello studio felice e contenti, soprattutto convinti ancor di più del loro grande amore. La ragazza inoltre ha avuto prova della sincerità del fidanzato grazie anche a due testimoni, Vittoria e l’autista di Cristian, che hanno smentito quanto raccontato da Paula. Tra l’altro l’ex tronista di Uomini e Donne regala anche un anello a Tara come simbolo del suo grande amore e soprattutto per scusarsi di non averle detto degli sms scherzosi diretti a Paula. La vicenda quindi sembrava più che chiusa fino poi al ritorno nello studio di Paula, Fabio e Vittoria, qui la ragazza ritratta quanto raccontato precedentemente dicendo invece che in realtà Cristian si è visto con Paula. Situazione alla quale l’ex tronista Uomini e Donne non ha voluto assolutamente dare adito, preferendo lasciare lo studio.

Una storia d’amore che non è stata minimamente intaccata da questa segnalazione, anzi la coppia sta vivendo al meglio questi giorni prima di Natale. Cristian Galella e Tara si apprestano infatti a trascorrere il loro primo Natale insieme serenamente. Secondo però alcune ultime notizie sulla coppia Tara nasconde il tradimento di Cristian e a dirlo è proprio Vittoria, insomma dopo la figura che ha fatto questa ragazza in studio possiamo ben dire come in realtà cerchi solo visibilità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *