Uomini e Donne: Laura Addis ha lasciato Gionatan Giannotti

By on dicembre 17, 2012
Laura Addis corteggiatrice di Andrea Offredi?

text-align: center”>Laura Addis ha lasciato Gionatan Giannotti

E’ finita ormai da qualche mese la relazione d’amore tra Laura Addis e Gionatan Giannotti, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare che è stata lei ad aver voluto troncare la relazione. Qualcuno ricorderà come fu soprattutto Gionatan Giannotti a raccontare della fine della storia d’amore con Laura Addis. L’ex tronista di Uomini e Donne parlò di una decisione presa da entrambi in modo sereno, insieme insomma decisero di terminare questa relazione.

Ora però, a distanza ormai di molti mesi, Laura Addis ha voluto ribadire il concetto che in realtà è stata una sua decisione. L’ex corteggiatrice era stanca delle continue serate che Gionatan Giannotti continuava a fare in giro per l’Italia in veste di ex tronista. Una situazione, che dopo qualche anno, giustamente la Addis non ha più accettato e così ha deciso di lasciarlo. I rapporti però con Gionatan sono sempre buoni, anzi Laura parla con affetto del suo ex fidanzato, lo definisce un ragazzo bravissimo e tipi come lui è quasi impossibile trovarli in giro.

Parole dolci che però non rivelano una possibilità di ritorno di fiamma, Laura Addis non è più innamorata di Gionatan Giannotti, ha grande considerazione di lui come persona, ma ormai il forte sentimento che li univa è svanito da un bel po’ di tempo. Quello però che sicuramente ha non poco infastidito Laura dell’atteggiamento di Gionatan, è che il ragazzo poco dopo la fine della loro relazione subito si è fidanzato di nuovo. Tutto sommato la ragazza non prova alcun rancore verso l’ex tronista, ma ha voluto chiarire quale sia stata realmente la causa della loro separazione. Quest’intervista di Laura Addis è arrivata proprio nel periodo in cui il suo nome è stato accostato al trono rosa, sul quale però continuano ad emergere notizie alquanto instabili, senza quindi alcun tipo di conferma.

Non si sa a questo punto se realmente a gennaio possa esserci la possibilità di assistere al nuovo trono rosa, lo scopriremo probabilmente nelle prossime settimane, è comunque da escludere un inizio a febbraio. Dopo quindi aver confermato la lunga pausa natalizia probabilmente emergeranno notizie più chiare sul futuro trono rosa, è anche probabile che il tutto venga poi rimandato a settembre del prossimo anno.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *