Uomini e Donne: Leonardo Greco e Natalia Angelini sempre più sorridenti

By on dicembre 4, 2012
Natalia Angelini considera immatura Diletta Pagliano

text-align: center”>Leonardo Greco e Natalia Angelini sempre più sorridenti

Continuano ad emergere notizie su una delle coppie più amate di Uomini e Donne che sembra stia vivendo un nuovo periodo di crisi. Stiamo parlando ovviamente di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, due personaggi che, durante la loro storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne, hanno dovuto affrontare non poche situazioni di difficoltà sentimentale. Questa volta però sembra proprio che la crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano sia arrivata ad un punto di non ritorno, la situazione non è al momento molto chiara, anche perché i due ragazzi non hanno ancora parlato in modo piuttosto esplicito del momento che stanno vivendo.

Sappiamo come Diletta Pagliano abbia ultimamente lasciato un messaggio su Facebook in cui parla negativamente delle foto che ritraggono il suo fidanzato insieme a Natalia Angelini. La Pagliano ha non poco lasciato intendere come il periodo di profonda crisi tra i due sia dovuto solo all’ex tronista di Uomini e Donne che è tornata alla ribalta grazie a questo nuovo lavoro che ha intrapreso insieme a Leonardo Greco in un locale milanese.

Proprio quindi Natalia Angelini costituisce il vero problema, anche se più volte Leonardo Greco ha dichiarato come tra lui e l’ex tronista ci sia solo ed esclusivamente un rapporto professionale. Diletta Pagliano però a quanto pare non ha creduto alle parole del suo fidanzato ed ora non è assolutamente chiaro cosa stia succedendo alla coppia. Mentre però si parla di crisi tra i due il bel Leonardo continua imperterrito a trasorrere i suoi sabato sera in compagnia di Natalia Angelini e dalle ultime testimonianze riportate da alcuni ragazzi, sembra proprio che i due non solo siano molto complici, ma anche fin troppo sorridenti. A questo punto o Leonardo Greco non prova alcun dispiacere per il periodo difficile che sta vivendo con Diletta Pagliano o semplicemente sta indossando una maschera per non alimentare nuovo gossip.

Il bel Greco insomma ha sempre dichiarato che con Diletta non c’è alcun problema, eppure le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sono state così serene. Sicuramente poi Leonardo Greco non aiuta a spegnere questo pettegolezzo, che lo vede protagonista insieme a Natalia Angelini, visto come si lasci fotografare più che sorridente al suo fianco. Diletta Pagliano ha chiuso con Leonardo Greco? Al momento tutto resta un mistero, ma la presenza costante dell’Angelini di certo contribuisce ancor di più ad alimentare il gossip.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *