Uomini e Donne: Manolo Riboni e Tanya Carone in crisi; lui non vuole mantenerla economicamente

By on dicembre 15, 2012
Foto Manolo Riboni e Tanya Carone

Foto Tanya Carone e Manolo Riboni” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/12/Foto-Manolo-Riboni-e-Tanya-Carone-Uomini-e-Donne.jpg”>Foto Manolo Riboni e Tanya Carone

Manolo Riboni e Tanya Carone sono di nuovo in crisi. Quella che sembrava essere la storia più importante della loro vita, a poco a poco, si sta trasformando in un peso che non riescono più a sostenere. Troppe incompresioni, troppe persone che ci mettono lo zampino…Manolo e Tanya non riescono più a gestire il loro rapporto serenamente. Così, proprio come due ex fidanzati con tanto rancore, i due noti protagonisti del trono Ragazzi e Ragazze si stanno facendo la guerra su Facebook. D’altronde, non è la prima volta che assistiamo a un episodio del genere; ultimamente, più che in studio, i litigi veri e propri si verificano sul web perché, a quanto pare, è più facile sfogarsi sulla tastiera che urlare in faccia a qualcun altro. Insomma, nonostante la coppia Carone-Riboni continui a soffrire e a non capirsi, invece di trovare una soluzione nella totale autonomia, preferisce espandere la propria crisi anche all’esterno. Forse sperano che qualcuno, dall’alto o da chissà dove, possa dare loro un consiglio utile o, semplicemente, non vogliono essere dimenticati dai telespettatori.

Tanya Carone ha chiaramente scritto su Facebook di aver chiuso con Manolo Riboni e la sua famiglia. I due ex innamorati continuano ad accusarsi a vicenda e, al momento, non si intravede alcuna speranza di un chiarimento. Il motivo sembrerebbe alquanto serio: Tanya Carone e Manolo Riboni avevano deciso di avere un figlio ma non erano riusciti a trovare un compromesso per risolvere il problema del ‘mantenimento’. Secondo quanto afferma Manolo, Tanya avrebbe preteso di essere mantenuta completamente, perché non si sarebbe accontentata del solo 50% , destinato unicamente al bambino. Al contrario, la Carone ha smentito tutto e dichiarato di non aver mai chiesto nulla di simile. Pertanto, offesa e amareggiata da tutto il contesto, Tanya ha registrato su Facebook il suo triste stato d’animo e, soprattutto, ha messo un punto a questa complicata vicenda. Infatti, la Carone, appena tornata dal pronto soccorso, ha scritto sul social network di non essere incinta e, addirittura, ha osato dire di esserne felice. Chissà come andrà a finire…

About Martina Morlè

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 15, 2012 at 21:41

    Non comprendo il segmento “Ragazzi e Ragazze”. Il trono over fornisce più materiale su cui riflettere. L’unico neo rimane l’assenza della “piazza”. Nel senso che il web è zeppo di discussioni e la redazione dovrebbe considerare l’ipotesi di ritagliare uno spazio con degli inviati che raccolgono le interviste della gente. Come accadeva quando il tronista si apprestava a scegliere e si intervistava la gente ai mercati generali piuttosto che nei centri commerciali. Forse lo fanno ancora. Questo sarebbe l’ideale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *