Uomini e Donne: Paula “Io e Cristian abbiamo fatto l’amore, Tara può tenersi le corna”

By on dicembre 27, 2012
Ancora accuse

text-align: center”>Ancora accuse

La vicenda del presunto tradimento di Cristian nei confronti di Tara non sembra destinata a tacere. Dopo le esternazioni di Vittoria, alle quali Cristian e Tara hanno risposto pubblicando su Facebook una foto di un bacio, ora anche Paula è tornata a dire la sua in un’intervista esclusiva a bloguominiedonne.info. La giovane ha ribadito la sua versione dei fatti sostenendo di aver incontrato Cristian e Tara durante una serata e di aver fatto una foto con loro. Successivamente Cristian, interessato a lei, avrebbe chiesto a Vittoria Attisani di fargli avere il numero di telefono. Il 16 agosto alla giovane è arrivato il primo messaggio da parte di Cristian e per dieci giorni i due si sarebbero sentiti sia tramite messaggi che tramite telefonate. Paula ha specificato che tutti i messaggi sono partiti da Cristian. Paula ha affermato: Cristian si è comportato molto bene… Era anche molto dolce ed interessato a me. Mi faceva tantissime domande sula mia famiglia e su di me. Mi piaceva essere ascoltata da lui”.

I due si sarebbero incontrati, secondo la giovane, a cena a fine agosto e poi avrebbero proseguito la serata in una suite dell’Hotel Ashley dove, racconta la giovane,“ci siamo fatti tante coccole e abbiamo scherzato molto. Inoltre abbiamo avuto anche un rapporto intimo. E’ stato dolcissimo!”. In conclusione Paula ha commentato: “Per Cristian non soffro, ma per la situazione che si è creata sì. Sono stata davvero male perché nessuno mi ha creduta. Poi Tara e Cristian hanno continuato ad attaccarmi perché mi hanno visto più debole e timida. Il tradimento c’è stato e io sono una ragazza sincera che è stata presa in giro da un tronista. Cara Tara tieniti le corna, ti stanno benissimo. E cerca di essere più umile, non te la tirare più perché non sei nessuno.” Quelle della giovane sono accuse pesanti. Cosa pensate voi di questa storia che sembra non trovare mai un epilogo?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

2 Comments

  1. Rossella

    dicembre 27, 2012 at 13:10

    Qualche tempo fa ho sentito parlare di neo maschilismo. Molto probabilmente questa società favorisce questo fenomeno. Ma io non darei molto peso a queste classificazioni. L’emancipazione femminile è un fatto e la libertà delle donne passa dal non mettere gli uomini su un piedistallo inesistente. Ci sono tanti uomini sulla faccia della terra: non vedo perché ostinarsi a corteggiare! E poi a me non piace la storia di due cuori e una capanna: se così fosse dovremmo vivere nel villaggio dell’amore. Perché accontentarsi di una cena e qualche scambio di messaggi: nell’immaginario collettivo l’amore è una cosa povera! Io auspicherei ad un corteggiamento dove gli uomini non badano a spese. Spero che Paula possa incontrare un vero cavaliere disposto a ipotecare tutto se stesso. In tutta questa storia non ho mai sentito parlare di diamanti: non capisco! Il vero amore passa anche da queste cose perché chi non crede nei sentimenti è abituato ad essere spilorcio con la propria fidanzata perché è abituato a costruire tutto e così entra in competizione con la gratuità dei sentimenti e poi magari dissipa un patrimonio con la prima venuta per dimostrare a se stesso quanto è ganzo! Tifo per queste ragazze!

  2. fragolina

    dicembre 27, 2012 at 21:46

    paula con questo presunto tradimento sta avendo moltissimi vantaggi ma se ai diretti interessati non interessa poichè tara ha affermato che non crede alla versione di questa ragazza chi se ne frega di quello che dice perchè dovrebbe interessare a noi la sua versione tanto noi anche volendo non potremmo far cambiare idea a tara!!! è ridicolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *