Uomini e Donne: puntata della segnalazione su Eleonora

By on dicembre 13, 2012
Eugenio Colombo tra le braccia di Dario Vitali

text-align: center”>puntata della segnalazione su Eleonora

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, dopo la consueta presentazione dei tronisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi, si passa subito a parlare di Jessica. La corteggiatrice di Andrea nella puntata precedente aveva ricevuto un regalino non proprio gradito da Karina Cascella, una sua foto in topless. In questa puntata Jessica ha voluto ricambiare il favore all’opinionista di Uomini e Donne e le ha mostrato una foto, di qualche anno fa, in cui Karina era proprio in topless. La reazione dell’opinionista è piuttosto tranquilla e si limita a dire che Jessica è solo bella, ma non ha assolutamente nessun’altra qualità.

Questa mossa adottata dalla corteggiatrice non piace per niente ad Andrea Offredi che giustamente ritiene che Jessica non si debba giustificare con Karina, ma dovrebbe più che altro pensare a lui, cosa che nelle ultime puntate non sta facendo assolutamente. A questo punto Maria De Filippi mostra un video in cui un redattore si dirige in camerino da Jessica per dirle che Andrea vuole uscire in esterna con lei, ma la corteggiatrice si rifiuta. Un altro atteggiamento poco comprensibile da parte della ragazza che fa scattare in studio l’ira di Tina Cipollari. L’opinionista è convintissima che Jessica sia in quello studio di Uomini e Donne solo per farsi vedere e non realmente per corteggiare Andrea Offredi.

Jessica continua a difendersi con parole e giustificazioni campate in aria che non sembrano avere molto senso, una situazione che sta facendo non poco riflettere il tronista modello. Si passa poi al trono blu di Uomini e Donne al capitolo Eugenio Colombo, il bel tronista di Cremona è uscito nuovamente in esterna con Eleonora, questa volta ha voluto organizzare lui il tutto. Qui i due si trovano in una bella casa con l’albero di Natale da addobbare, una tradizione che Eugenio confessa di non aver mai avuto, ma che nel suo futuro non mancherà sicuramente. Alla fine dell’esterna il bell’Eugenio fa anche un bel regalo ad Eleonora, il suo profumo. In studio c’è subito il commento di Gianni Sperti, l’opinionista è convinto che Eugenio Colombo si sia innamorato di Eleonora. Il tronista sicuramente prova forti emozioni, ma è presto per sbilanciarsi. Eugenio però è rimasto non poco deluso dal comportamento di Francesca, tant’è che ha deciso di non portarla in esterna. Karina Cascella cerca di far aprire gli occhi al tronista di Cremona, secondo lei Eleonora è solo una paracula, ma la ragazza confessa che se lui dovesse sceglierla gli direbbe di sì. Francesca nel frattempo è uscita in esterna con Andrea Offredi, tra i due ci sono subito delle coccole, sembrano insomma alquanto felici. La corteggiatrice toscana in studio attacca Eugenio Colombo, è convinta che il ragazzo abbia già in mente la sua scelta, ossia Eleonora. Eugenio ribatte dicendole che non capisce nulla, ma interviene anche Andrea che invita il tronista a dire la verità e c’è un bel battibecco.

Nello studio di Uomini e Donne però cala il gelo quando Maria De Filippi avverte che c’è una segnalazione su Eleonora. Qui interviene telefonicamente una signora che dichiara di aver sentito una conversazione lo scorso 16 novembre in un bar tra Eleonora e un suo amico. Stando a quanto raccontato dalla signora Eleonora aveva detto di non essere assolutamente interessata ad Eugenio Colombo e che il suo unico obiettivo era il trono. Dopo quest’intervento ovviamente Eleonora dichiara che non è assolutamente vero, Diego Ciaramella invece ride ed Eugenio Colombo crede alla sua corteggiatrice. Il tronista napoletano però ha ben poco da ridere, visto che dalle anticipazioni Uomini e Donne è spuntata una segnalazione su Martina, corteggiatrice di Diego Ciaramella. Tra l’altro in questa puntata la ragazza non è nemmeno presente in studio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *