Uomini e Donne: Ramona Amodeo ha contattato Andrea Angelini

By on
Ramona Amodeo appoggia Teresanna Pugliese

text-align: center”>Ramona Amodeo ha contattato Andrea Angelini

Non c’è ancora alcuna notizia riguardante il prossimo trono rosa di Uomini e Donne, ma tra i vari nomi è stato fatto anche quello di Ramona Amodeo. L’ex corteggiatrice e tronista napoletana è stata più volte accostata al programma di Maria De Filippi, soprattutto da quando è terminata la sua storia d’amore con Mario De Felice. Un ritorno ad Uomini e Donne però non sembra essere così reale, probabile che la presentatrice Mediaset voglia puntare su troniste che abbiano un appeal maggiore rispetto alla bella Ramona. Nonostante ciò le notizie sull’ex tronista di Uomini e Donne continuano ad emergere e questa volta riguardano il suo periodo post-rottura con Mario De Felice.

Sono passati ormai un bel po’ di mesi dalla fine di tale relazione, ma pochi giorni fa è stato svelato un retroscena che fa ben capire che tipo di personaggio sia Ramona Amodeo. C’è stata infatti un’intervista di Andrea Angelini, anche lui ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne. Qualcuno sicuramente ricorderà come il bell’Angelini sia stato proprio corteggiatore di Ramona Amodeo, arrivò fino all’ultima puntata del trono rosa per contendersi la tronista napoeltana, ma alla fine uscì sconfitto da tutta la vicenda.

Una delusione amorosa che Andrea Angelini non riuscì a superare nemmeno nei mesi successivi quando diventò tronista, ma poi dopo un bel po’ di tempo il ragazzo riuscì a ritrovare una serenità sentimentale. Nella recente intervista però Andrea Angelini ha confermato come, subito dopo la rottura tra Ramona Amodeo e Mario De Felice, proprio la bella napoletana lo abbia telefonato alla ricerca di un riavvicinamento. Una mossa che non è assolutamente piaciuta ad Andrea Angelini, convinto insomma che sotto ci fosse ben altro. La napoletana probabilmente voleva riappacificarsi con il ragazzo per poter riacquisire un barlume di popolarità, ritornare insomma in auge com’è successo ad esempio a Teresanna Pugliese. Le storie però differiscono di molto, Ramona è stata fidanzata con Mario quasi due anni, mentre la Pugliese ha frequentato Antonio Passarelli per circa cinque mesi, in questo caso la tempistica è più che importante.

Ramona Amodeo ha quindi contattato Andrea Angelini, ma il ragazzo, comprendendo il meccanismo mediatico che ruota intorno a tali situazioni, ha preferito lasciare a mani vuote la napoletana. Intanto però ci si chiede se oggi 27 dicembre c’è una nuova registrazione del trono blu, bisognerà attendere probabilmente domani per capire meglio la situazione.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *