Uomini e Donne: riassunto puntata 7 Dicembre

By on dicembre 7, 2012
addio al trono under?

text-align: center”>riassunto puntata 7 dicembre

Nuova puntata del trono under di Uomini e Donne e si inizia con il presunto triangolo amoroso formato da Tommaso, Silvia e Teresa. Al centro dello studio si posiziona proprio il bel napoletano, viene poi mostrato un video con tutto ciò che accaduto nella puntata precedente tra i tre ragazzi. Durante la settimana qualcosa è cambiato, Tommaso confessa di aver mandato un messaggio a Teresa, ma si trattava dei classici sms a catena, da questo imput però c’è stata una conversazione. Il ragazzo ha poi confessato a Silvia di aver sentito, tramite sms, proprio Teresa e giustamente la ragazza si è non poco infuriata. Sempre durante la settimana poi Teresa ha mandato un video a Tommaso in cui la ragazza scrive sulla spiaggia questa frase: “Non sai cosa ti perdi, idiota”, video che a quanto pare ha fatto non poco piacere al ragazzo.

Entrano così in studio Silvia e Teresa, la prima subito interviene dicendo di aver creduto molto in questa storia, insomma lei era disposta ad uscire dal trono under pur di frequentarlo. Ora la sua idea però è cambiata, Silvia ha capito che Tommaso è realmente attratto da Teresa e non può assolutamente stare con un ragazzo che con lei vuole fare solo passeggiatine, mentre con l’altra c’è stato un qualcosa di più intimo. Silvia quindi decide di chiudere definitivamente questa situazione, non ha intenzione di frequentare più Tommaso. Così restano al centro dello studio di Uomini e Donne solo Tommaso e Teresa, ma i due continuano a litigare, questo perché secondo la ragazza siciliana il bel Tommy non ha preso la sua decisione. In effetti il ragazzo ha continuato a ribadire che entrambe le ragazze gli piacciono molto, restando quindi alquanto sul vago.

Nel frattempo però Teresa durante la settimana ha conosciuto altri ragazzi, cosa che infastidisce non poco Tommaso, anche perché la ragazza non gli dice se queste nuove conoscenze siano state piacevoli. Maria De Filippi interviene poi annunciando che ci sono cinque ragazzi pronti a conoscere Teresa e la ragazza accetta tranquillamente di farli entrare in studio. A questo punto Tommaso decide di tirarsi fuori e per Teresa questo significa che lui non ci tiene realmente a lei. Il problema insomma è che Teresa vuole che Tommaso si dichiari e questo a quanto pare non avverrà mai. La ragazza decide di tenere in studio solo uno di questi ragazzi, Aldo, piuttosto carino, ma anche abbastanza timido. Al centro dello studio del trono under di Uomini e Donne si presenta poi Dario che sta conoscendo meglio Francesca, il ragazzo sembra alquanto preso, ma purtroppo per lui la ragazza è uscita anche con Marco S con il quale c’è stato anche un bacio. Questo Marco S però sta conoscendo anche Cristina, la quale addirittura era pronta ad abbandonare il programma per stare con lui. Il ragazzo confessa di essere un po’ confuso, anche perché ha sentito in questi giorni anche Rita. Di tutta questa situazione però il più infastidito è proprio Dario che decide di tirarsi fuori, non accetta insomma il comportamento di Francesca, lui aveva deciso di frequentare e sentire solo lei.

Intanto finisce male per Marco S, il quale dichiara che è interessato a tutte e tre le ragazze e soprattutto che per conoscere bene le ragazze le deve frequentare tutte e anche baciarle. Tina Cipollari si scaglia contro il ragazzo, intanto le tre fanciulle decidono di mandarlo a quel paese. Il trono under, nonstante queste vicende, però sembra ancora abbastanza noioso, piuttosto si attende una nuova puntata del trono blu con la segnalazione su Eleonora. Le avventure dei tre tronisti sono diventate improvvisamente molto succulenti, si attendono nuove anticipazioni a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *