Uomini e Donne: riassunto puntata del 12 Dicembre

By on dicembre 12, 2012
riassunto puntata del 12 dicembre

text-align: center”>riassunto puntata del 12 dicembre

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e dopo la presentazione dei tre tronisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi, si passa subito all’esterna alquanto particolare del tronista napoletano. Qui Diego Ciaramella, vestito da professore, conosce meglio tre nuove corteggiatrici, Lucia, Samantha e Fabiana. Le tre ragazze, vestite da alunne, devono rispondere ad alcune domande di cultura generale. La più ribelle sembra essere Lucia che, inizialmente non vuole stare al gioco, ma poi decide di assecondare il tronista napoletano. Nell’esterna viene tirata in ballo anche Tina Cipollari, con alcune domande create ad hoc da Diego Ciaramella evidentemente per fare polemica.

L’opinionista però, molti ironicamente, lascia correre. Questo modo di conoscere del tronista non è andato giù agli altri tronisti e agli opinionisti in studio. Secondo Tina Cipollari questo è solo uno dei tanti modi che sta escogitando Diego Ciaramella per promuoversi e non di certo per conoscere le ragazze. Secondo il tronista napoletano però quest’esterna è stata importante perché è riuscito a capire che l’unica ragazza che può interessargli è Fabiana, anche perché ha risposto correttamente all’80% delle domande. Intanto arrivano proprio per il tronista napoletano quattro nuove corteggiatrici e per il momento decide di non eliminarle. Si passa poi, durante il trono blu di Uomini e Donne, all’esterna di Eleonora ed Eugenio Colombo, qui la ragazza non nega il suo fastidio nel vedere il suo tronista che bacia spesso Francesca. Eugenio fa capire che è molto attratto dalla corteggiatrice toscana, ma la stessa cosa vale anche per lei.

In studio Eugenio dice di essere sempre sé stesso nelle esterne con le due ragazze, per il momento non c’è una sua preferita e poi la voglia di baciare Eleonora è comunque forte. Viene poi mostrata l’esterna di Eugenio Colombo con Francesca, dove il tronista decide di fare una sorpresa alla sua corteggiatrice, presentandosi sotto la sua camera d’albergo. Francesca dice che in lei è cambiato qualcosa, insomma si sente presa in giro perché Eugenio si comporta con lei come fa con Eleonora. Il bel tronista sa come prendere la corteggiatrice e scatta un nuovo bacio. Francesca però è la protagonista di un’altra esterna, qui nello studio di Uomini e Donne vuoto vengono mostrate le immagini di Eugenio che balla con Eleonora, da dietro le quinte all’improvviso sbuca Andrea Offredi che la invita a ballare. Francesca si mostra alquanto sorpresa, ma allo stesso tempo felice del gesto del tronista modello. Andrea confessa di essere rimasto piuttosto incuriosito dal carattere di Francesca, apprezza il suo modo di fare, è molto dolce e quindi è lì per dirle che ha intenzione di conoscerla. In studio Francesca decide poi di ballare proprio con Andrea Offredi, Eugenio sembra infastidito, ma continuerà per la sua strada visto che l’interesse nei riguardi di Francesca è molto alto. Il tronista operaio però decide di ballare di nuovo con Eleonora.

Si passa poi al capitolo Jessica, la ragazza più volte si era mostrata alquanto ambigua riguardo alla partecipazione delle puntate di Uomini e Donne, cosa che ha insospettito non poco proprio Andrea Offredi. Karina Cascella mostra al tronista modello una foto di Jessica in topless e qui Andrea si fa una bella risata. Insomma indubbiamente il comportamento di Jessica è alquanto strano e Andrea in effetti dice di non capirla assolutamente. Probabile che domani assisteremo ad una nuova puntata del trono blu, Eugenio Colombo è pronto a riprendersi Francesca, insomma nonostante l’intromissione di Andrea Offredi non ha intenzione di lasciarsi scappare la corteggiatrice.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *