Uomini e Donne: riassunto puntata del 5 Dicembre

By on dicembre 5, 2012
riassunto puntata del 5 dicembre

text-align: center”>riassunto puntata del 5 dicembre

Nuovo appuntamento con il trono blu di Uomini e Donne e dopo la presentazione dei tronisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi ad animare la puntata ci pensa come sempre il tronista napoletano che continua imperterrito a corteggiare Eleonora, nonostante la ragazza abbia fatto da tempo la sua scelta, ossia quella di corteggiare Eugenio. La bella corteggiatrice riccia però è andata in esterna non solo con il tronista operaio, ma anche con Diego Ciaramella. Questa situazione fa non poco storcere il naso a Karina Cascella, insomma non capisce perché la ragazza continui ad uscire ancora con Diego.

A darle una risposta arriva proprio il video dell’esterna con il tronista napoletano di Uomini e Donne, qui Diego Ciaramella si presenta sotto casa di Eleonora e le fa una sorpresa allestendo un bel tavolo per la cena. Qui Eleonora, alquanto sorpresa, cerca di far capire per l’ennesima volta al tronista di non voler assolutamente trascorrere la serata con lui, né tantomeno di corteggiarlo. La corteggiatrice però si mostra disponibile, cerca di ascoltare cosa il tronista voglia dirle e Diego subito le dice che prima o poi Eugenio Colombo si stancherà di lei, per tuffarsi su un’altra ragazza più carina. In studio scatta la polemica sul comportamento di entrambi, la corteggiatrice è convinta che l’unico obiettivo di Diego sia quello di sminuirla agli occhi di Eugenio, quest’ultimo però è contento di come si sia comportata la corteggiatrice.

Per Diego Ciaramella la corteggiatrice è solo falsa, non ne vale quindi assolutamente la pena di continuare a perdere tempo con lei. Karina Cascella però continua ad essere alquanto perplessa nei riguardi del comportamento di Eleonora, ma la ragazza fa capire come l’unico intento di Diego Ciaramella sia stato quello di uscirne pulito da tutta questa vicenda, non facendo pensare che si sia trattato di un rifiuto. Si passa poi, al trono blu di Uomini e Donne, ad assistere all’esterna tra Eleonora ed Eugenio Colombo. La ragazza si è presentata nella città del tronista, recandosi sul posto di lavoro di Eugenio. Il tronista è rimasto alquanto sorpreso da questa visita e mostra tutta la sua felicità con i soliti abbracci. L’esterna si è svolta in modo piuttosto piacevole e Tina Cipollari apprezza non poco questa nuova coppia, secondo l’opinionista i due stanno molto bene insieme. Di tutt’altro parere è Francesca, piuttosto infastidita dalla complicità tra Eugenio ed Eleonora.

La corteggiatrice toscana del trono blu di Uomini e Donne ha modo di essere così arrabbiata, visto che nell’ultima esterna è scattato un nuovo bacio proprio con Eugenio Colombo. Qui il tronista si è mostrato di nuovo alquanto preso dalla corteggiatrice toscana e sicuramente la voglia di baciarla è stimolata da un bel bicchiere di spumante. Francesca sembra voler lasciare di nuovo lo studio di Uomini e Donne, ma Eugenio riesce a trattenerla, il tronista però decide poi di ballare con Eleonora, scatenando di nuovo l’ira della corteggiatrice toscana. Nella nuova esterna tra Diego Ciaramella e Martina, dopo un inizio piuttosto complicato, i due si lasciano travolgere da un nuovo bacio, ma come sempre senza suscitare nessuna emozione nel pubblico. Termina così la prima parte del trono blu con gelosie e scontri tra Eleonora e Francesca, ma domani ci sarà spazio soprattutto per Cristian Galella.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *