Uomini e Donne trono under: finisce tra accuse e liti la storia d’amore tra Manolo Riboni e Tanya Carone

By on dicembre 21, 2012
Foto Tanya Carone e Manolo Riboni

text-align: center”>finisce tra accuse e liti la storia d'amore tra Tanya Carone e Manolo Riboni

Nemmeno un mesetto fa Manolo Riboni e Tanya Carone sono stati protagonisti di una puntata del trono under di Uomini e Donne. La coppia aveva attraversato in estate un periodo di grande crisi, tant’è che poi con l’inizio della nuova stagione del trono under Maria De Filippi ha fatto davvero di tutto per tentare di riunirla. Così, dopo puntate piuttosto estenuanti tra lacrime e liti, Manolo Riboni e Tanya Carone erano riusciti a far prevalere l’amore su tutto.

Una pace durata però davvero pochissimo tempo, li avevamo visti ultimamente alquanto sereni e felici, ma all’imporvviso i due hanno deciso di lasciarsi. Purtroppo però la fine di questa relazione non è avvenuta in modo pacifico, anzi Manolo e Tanya hanno iniziato a scontrarsi pesantemente su Facebook, rendendo la cosa più che pubblica. Il motivo scatenante di questa violenta fine, verbalmente parlando, è stata la rischiesta di Tanya Carone di volere avere un figlio da Manolo Riboni. La ragazza insomma voleva poter costruire una famiglia con il suo fidanzato, ma quest’improvvisa voglia di maternità di Tanya ha insospettito tantissimo Manolo.

In poche parole l’ex protagonista del trono under è sicurissimo che Tanya avrebbe voluto un figlio da lui solo per poter fare in questo modo la mantenuta. Un’accusa alquanto pesante e dura che la ragazza non ha voluto accettare ed ha deciso di rispondere al suo ex fidanzato sul suo profilo Facebook. Tanya Carone ha voluto chiarire innanzitutto di non essere incinta e di non aver abortito, la sua voglia di maternità era dettata dal grande amore che provava per Manolo. La ragazza inoltre non ha mai voluto diventare un personaggio, la sua partecipazione ad Uomini e Donne è stata solo dettata dalla voglia di conoscere bene Manolo. Quest’ultimo invece è fermamente convinto di come Tanya sia interessata alla televisione, cosa che la ragazza ha più volte smentito, anche perché solitametne ha sempre fatto scena muta durante le varie puntate del trono under, facendo capire come quel mondo non faccia assolutamente per lei.

Sicuramente non ci si aspettava che quest’amore potesse terminare in modo così brusco, intanto però le attenzioni dei telespettatori di Uomini e Donne sono tutte rivolte verso il trono blu, chi sceglierà Diego Ciaramella? Sicuramente il tronista napoletano sarà colui che tarderà di molto il giorno della scelta.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 21, 2012 at 22:34

    Secondo me ha fatto bene a tirarsi indietro. E’ una cosa istintiva. Penso che Tania comprenderà questa scelta che non è una scelta. Infatti io sono contraria alle storie pilotate e non comprendo le ragazze che aspettano che un uomo si convinca a “sposarle” o i ragazzi che aspettano una vita perché una donna “li sposi”. Io non riuscirei ad accettare una proposta che non mi viene fatta nel giro di pochi mesi. Mi sentirei insicura a vita. Tra tre mesi ci sposiamo: è molto semplice! Idealmente in un rapporto è bello pensare che arriveranno dei figli. Per me è necessario. Magari non arriveranno mai, ma anch’io non riuscirei a sposare un uomo che pone dei limiti a qualcosa che rimane un mistero. Comunque è bello parlare di queste cose perché si mette subito alla prova il sentimento!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *