Uomini e Donne:Francesco Monte e Teresanna Pugliese difendono il programma

By on dicembre 4, 2012
Coppia felice

text-align: center”>Coppia felice

Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono conosciuti a Uomini e Donne, all’interno del programma si sono piaciuti, innamorati, scelti e sempre nello stesso contesto si è scoperto un presunto tradimento lo scorso mese. Francesco è infatti stato accusato da Jessica Cerniglia di aver tradito Teresanna; per questo ora che i due innamorati hanno risolto la situazione ed hanno deciso di continuare la loro relazione hanno anche ritenuto che fosse più giusto vivere la loro storia lontana dai riflettori. Solo per questo hanno deciso di non prendere più parte alle registrazioni del programma. La coppia, durante una serata, ha smentito tutte le voci secondo le quali avrebbero sostenuto che il programma Uomini e Donne è “pilotato. La coppia felice ha affermato di dover ringraziare Maria De Filippi e il programma per la grande opportunità e per la disponibilità e la gentilezza che hanno sempre mostrato nei loro confronti. L’allontanamento quindi non è stato scaturito da una discussione e da qualche incomprensione piuttosto dal desiderio di vivere una storia normale.

Nessuno se lo aspettava dato che la coppia è sempre stata più che felice di apparire sul piccolo schermo.Che i due siano spaventati dall’idea che altro possa essere rivelato durante la trasmissione? Non possiamo affermarlo con certezza ma in molti è instaurato un forte dubbio. Così la coppia non sarà più presente alle registrazioni del Trono Blu ed ora è impegnata solo a preparare i programmi per le vacanze di Natale. La meta non è stata ancora stabilita ma Teresanna e Francesco vogliono addobbare insieme il loro albero. Cosa pensate di questa

coppia e dei motivi che li hanno spinti ad abbandonare gli studi di Uomini e Donne e quella redazione che fino a poche settimane fa era da loro considerata alla stregua della famiglia?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *