Valeria Golino con Riccardo Scamarcio ammette ‘avremmo bisogno di stare per conto nostro’

By on dicembre 24, 2012

foto valeria golino e riccardo scamarcioValeria Golino con Riccardo Scamarcio ammette ‘avremmo bisogno di stare per conto nostro’. Parla Valeria Golino, dalle pagine della rivista Gioia, del suo rapporto con l’attore Riccardo Scamarcio: un amore collaudato ma sempre perennemente e costantemente sulle pagine del gossip ... Ebbene si, il gossip vuole infatti da sempre, che la coppia Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, sia attraversata da crisi per presunti flirt di uno o dell’altra (come l’ultimo per di Riccardo Scamarcio con Clara Ponsot) e quindi li lì per lasciarsi … ma a dispetto di ciò invece, il loro amore sembra proprio andare avanti a gonfie vele! Una coppia perennemente nell’occhio del ciclone o che dir si voglia, sotto l’occhio dei riflettori, un pò, per l’importante differenza di età tra i due – Valeria Golino è di tredici anni “più grande” di Riccardo Scamarcio e un pò, perchè effettivamente, Riccardo Scamarcio è uno degli attori italiani, più richiesti del cinema.

Valeria Golino con Riccardo Scamarcio ammette ‘avremmo bisogno di stare per conto nostro’. Fatto sta, che al settimanale Gioia,Valeria Golino ha rivelato, di soffrire alle volte del fatto di non avere un po’ di privacy nella sua vita privata e sentimentale, come dalle sue parole “Con Riccardo capita di non avere la privacy che vorremmo.” e benchè ammtte “Di solito riusciamo a fregarcene, poi però abbiamo momenti di grande stanchezza, come questo, in cui avremmo bisogno di stare per conto nostro“ e senza mezzi termini precisa “Siamo troppo sollecitati, avremmo bisogno di vivere la nostra relazione tranquilli“. A dispetto delle “chiacchiere” dei rotocalchi il loro grande amore comunque continua, anche se a a dire il vero, le voci che li volevano pronti al grande passo, sono rimaste tali e non si sono concretizzate: voci sulle quali la stessa Valeria Golino scherza, quando la giornalista di Gioia, le domanda se si sposeranno prima o dopo Brad Pitt e Angiolina Jolie, dicendo “Ah, loro non l’hanno ancora fatto? Potremmo usare la loro tattica e depistarvi tutti in Provenza …”.

Valeria Golino con Riccardo Scamarcio ammette ‘avremmo bisogno di stare per conto nostro’. Insomma siamo tutti avvisati, in caso di eventuali nuovi voci sul matrimonio di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio vanno ben ponderate, anzi benissimo, anche perchè come ammette la bella Valeria Golino del suo rapporto con Riccardo Scamarcio “... noi abbiamo scelto di apparire il meno possibile. Cerchiamo di non fare notizia, di sfuggire al frullatore delle chiacchiere. In fondo la nostra vita non è poi così interessante. O no?”.

A voi l’ardua sentenza …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *