Vasco Rossi : attaccata la sua pagina Facebook

By on dicembre 26, 2012
Foto di Vasco Rossi

text-align: justify”>Foto di Vasco RossiAttaccata la pagina di Vasco Rossi su Facebook. Amara avventura per il noto cantante. Domenica mattina la sua pagina sul celebre social network è stata presa di mira dagli utenti di una pagina “Shit Army” una specie di organizzazione esperta in ricerca e sviluppo nel campo delle shitstorm. Le shitstorm altro non sono che delle vere e proprie ingiurie scagliate contro un obiettivo preciso. In questo caso è stato colpito Vasco Rossi, appunto, reo di aver avuto già in passato delle querelle con diversi siti internet tra cui Nonciclopedia, la quale ad avviso del cantante ne aveva infangato l’immagine e per questo fu chiusa la pagina che lo riguardava. In un post sulla pagina “Shit Army” si legge “Ciao Vasco, questo è per Nonciclopedia”. Gli amministratori di Shit Army hanno organizzato un vero e proprio evento contro Vasco Rossi domenica 23 Dicembre dalle 20 alle 5 del mattino, intitolato “Shitstorm Vasco Rossi”. La pagina del cantante è stata chiusa per qualche ora, ed è tornata operativa solo nella tarda mattina del 24 Dicembre. Lo stesso Vasco Rossi ha rassicurato i fan, mandando anche i suoi auguri : “Buon Natale a tutti…i Soliti”.

facebook-foto

Shistorm è una organizzazione che lotta anche contro le pagine cosiddette cancro di facebook e cioè quelle pagine che rubano impropriamente immagini dal web senza citarne la fonte e dando origine a contenuti spazzatura. Comunque, per il Blasco nazionale davvero una spiacevole avventura a ridosso dal natale, ma nulla di paragonabile a quanto successo a Belen Rodriguez (qui l’articolo). Essere vip ha i suoi pregi, ma sicuramente, anche ai suoi difetti e questo non può che, in ogni caso, rendere il Natale sempre una sorpresa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *