Verissimo: domani Silvia Toffanin intervisterà Barbara D’Urso e Martina Colombari

By on dicembre 7, 2012

text-align: center”>Silvia Toffanin foto

Domani, sabato 8 dicembre, nonostante sia un giorno di festa le telecamere di Verissimo non si spengneranno e Silvia Toffanin farà compagnia ai telespettatori anche nel pomeriggio festivo ospitando nel suo salotto Barbara D’Urso e Martina Colombari che si racconteranno. Chissà se il motivo che ha spinto la bislacca di Cologno a far visita ancora una volta alla moglie di Piersilvio Berlusconi sia legato in qualche modo agli ascolti non proprio esaltanti che la sua Domenica Live registra di settimana in settimana. Un pò di pubblicità non guasta mai e quale migliore occasione di un’ospitata a Verissimo per promuovere il sofferente contenitore domenicale che soccombe sistematicamente nei confronti di Domenica In? La conduttrice napoletana è in video 6 giorni su 7 e da quando è subentrata ad Alessio Vinci e Sabrina Scampini nella conduzione di Domenica Live è costretta a fare la spola tra Roma e Milano tutti i fine settimana. Pomeriggio Cinque va in onda infatti dallo studio 10 di Cologno Monzese, dal lunedì al venerdì rigorosamente in diretta (salvo rare eccezioni). Domenica Live invece viene trasmessa dallo studio 1 del Centro Palatino di Roma, il medesimo studio dal quale ogni venerdì sera va in onda Quarto Grado con Salvo Sottile.

barbara-d-urso-foto

Dunque la conduttrice non ha un attimo di tempo libero e nonostante i suoi numerosi impegni di recente è riuscita a portare a termine la stesura del suo quarto libro intitolato Ma credo ancora nell’amore, pubblicato nel mese di novembre. Che sia forse questo un altro motivo della sua apparizione a Verissimo? Le feste natalizie sono dietro l’angolo e quale miglior regalo di un bel libro firmato Barbara D’Urso per i lettori più accaniti? E tra un pomeriggio a Milano, una domenica a Roma e un libro da sponsorizzare, Barbarella si prepara a condurre anche Capodanno Cinque, già sperimentato con insuccesso nel 2010 e nel 2011. Il programma andrà in onda ovviamente la sera del 31 dicembre ma quasi certamente verrà registrato con largo anticipo. Lavoro a parte, sulla conduttrice circolano da alcuni giorni una serie di rumors relativi ad un suo probabile innamoramento, confermati dalle sue dichiarazioni con le quali si è detta casta da diversi anni ma innamorata di un uomo misterioso che, almeno per ora, non è a conoscenza di tale sentimento.

Sicuramente domani la padrona di casa di Verissimo riuscirà ad estorcere qualche informazione in più sul soggetto in questione alla conduttrice di Pomeriggio Cinque. A condividere con Barbara D’Urso il salotto del rotocalco di canale 5 ci sarà l’attrice Martina Colombari, di recente tornata all’attenzione dei media in seguito alle sue dichiarazioni con le quali ha affermato di essere stanca di sentir parlare sempre di Belen Rodriguez. L’ex Miss Italia alcune settimane fa durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato di essere andata a vedere lo spettacolo dei comici Cochi e Renato ma di non essere riuscita a divertirsi a causa dei numerosi riferimenti da parte degli attori a Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Molti altri ospiti e tante altre storie nel salotto di Silvia Toffanin domani alle 15.30 su canale 5.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *